Diventa un RunLover!

(e riceverai anche tu il nostro esclusivo braccialetto)

Tempo di lettura: 1 minuto

RunLovers.it è nato quasi 4 anni fa – il 10 gennaio 2012 per essere precisi (ricorda di farci gli auguri, ci teniamo moltissimo ;) – e da allora il nostro scopo principale è sempre stato parlare di corsa in modo semplice, facile, accessibile, competente; senza mai perdere di vista la nostra anima “Social”. Che può sembrare un concetto brutto e inflazionato, ma ci siamo capiti.

Abbiamo sempre ricevuto moltissimi contributi dai nostri lettori: foto, articoli; tutte esperienze scritte, da condividere, che ci hanno fatto diventare una bellissima comunità e trasformato il termine “runlovers” in un concetto che mostra la corsa non come fatica e sudore ma come divertimento, sfida con se stessi, momento di socializzazione.

Come si ottiene il braccialetto?

Non è un semplice braccialetto in silicone con il nostro marchio perché, al suo interno, ha la scritta “YOU’RE A RUNLOVER.“. Un po’ come quando tagli il traguardo a Kona e lo speaker ti dice “you’re an ironman” ma – sta’ tranquillo – non ti chiederemo di fare 140,6 miglia. ;)

Proprio perché RunLovers è condivisione, questo braccialetto sarà solamente per quelli che vedranno i loro contributi – racconti o playlist – pubblicati qui, nelle nostre pagine.

Per inviarci una playlist:

Basta andare in questa pagina, compilare il form in tutte le sue parti e premere invio.

Sullo stesso argomento:
Piano(forte), la playlist

Per inviarci una lettera da pubblicare:

È sufficiente inviarci una mail all’indirizzo anchetu@runlovers.it con il testo (che parli di corsa), possibilmente una foto scattata da te, e – ovviamente – l’indirizzo a cui dovremo spedire il braccialetto in caso di pubblicazione.

Ti aspettiamo! Diventa un RunLover anche tu!

16 COMMENTI

  1. Ho postato la mia playlist ma non sono sicuro sia andato a buon fine il caricamento.
    Potete verificare, o devo ripetere tutto :( ?
    Grazie!!!

  2. E ripartirò da qui…per la terza volta da capo, ma stavolta tu non mi fermerai, nuova sfida #mevscrohn #iocorroqui e Nothing else matters

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.