Corri e divertiti con Running in Milano Marittima

Se una run sull’asfalto non ti basta e se in più vuoi correre in una delle località marittime più belle e divertenti d’Italia, non puoi mancare domenica 14 giugno.

Torna Running In Milano Marittima, una run divertentissima che ti farà correre su strada, sulla sabbia e in pineta su tre itinerari per tutti i livelli di preparazione: la 6.4 km con arrivo in spiaggia, la 10.7 km competitiva e non per i runner di livello intermedio e la 21 km (sempre competitiva e non) per i podisti più allenati.
Ma anche i più piccoli potranno divertirsi con Running In 4 KIDS, con le attività gratuite per i bambini dai 3 ai 10 anni che potranno mettersi alla prova proprio come i grandi in una corsa “a misura di bimbo”, tra movimento, gioco e apprendimento.

Lo spirito della Running in Milano Marittima è proprio quello di usare il divertimento per far ritornare bambini gli adulti e per insegnare ai bambini che una vita attiva è più sana e li renderà dei grandi capaci di affrontare le sfide del futuro. Con il sorriso, come quello del mitico Arrigo Sacchi, testimonial d’eccezione e romagnolo DOC, che ama ricordare che la passione, la tecnica e l’intelletto sono imprescindibili per essere veri sportivi e soprattutto che quando dai tutto te stesso non importa vincere.
Conta partecipare e soprattutto divertirsi.

Puoi iscriverti online fino al 7 giugno.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.