Condividi la tua playlist per correre

Articoli correlati

La playlist di Manuel Agnelli

Ha un gusto eclettico e un grandissimo talento musicale. Da lui non ti puoi aspettare solo rock ma anche classica ed elettronica. È Manuel Agnelli

RunLovers Back to 2000

Nel 2000 avevamo 20 anni di meno e qualcuno di voi non era ancora nato. Nel 2000 la musica non era poi tanto diversa da oggi. Nel 2000 ascoltavamo questa musica

La playlist della primestate

Quest'anno la primavera è stata un po' strana, quindi abbiamo pensato di festeggiarla unendola all'estate. Con i più successi del momento!

La Playlist delle Nostre Serie TV preferite

Basta sentire qualche nota e ti si accende in testa una memoria: è quella delle serie TV che hai amato. Ecco quelle che preferiamo (e preferisci)
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: < 1 minutoAGGIORNAMENTO: da qualche tempo non pubblichiamo più le playlist dei lettori. Forse un giorno riprenderemo, chissà :)
Se sei capitato qui e hai tentato di inviare la tua playlist e non ci sei riuscito ora sai perché ;)


C’è chi ascolta la musica e chi invece ascolta il suo corpo. Ma, se sei tra coloro che corrono con le cuffie alle orecchie, puoi condividere con noi la tua playlist: le più belle saranno pubblicate su RunLovers!

Che aspetti? Noi abbiamo già acceso le casse, manca solo la musica!


[contact-form-7 id=”23704″ title=”Submit Playlist”]

- Advertisement -
- Advertisement -

Altri articoli

38 COMMENTS

  1. NOOOOO!
    Stragedia!
    Si è bloccata la pagina mentre caricavo la playlist!
    Ora come faccio senza braccialetto???

  2. Se schiaccio invio per sbaglio mi manda la playlist! Ma io due volte che tento di compilarla e due volte che la invia senza che sia riuscita a completarla!!!

    • Ciao Marta,
      Purtroppo il form funziona in questo modo. Per passare velocemente da una casella all’altra ti consiglio di usare il TAB. :)

    • No Chiara, ahah. No, significa solo che devi attendere un po’ e se verrà selezionata la troverai di sicuto (ma ti avvertiremo comunque via mail). Ne abbiamo ricevute tantissime e un po’ alla volta ce la faremo! Grazie di averci scritto :)

  3. Plylist inviata… sarebbe figo anche avere un campo note… per Esegesi della playlist… per dare una chiave di lettura… non vedo l’ora e spero di ricevere il braccialetto.. è stato il pensiero fisso nella sessione odierna di ripetute..ah altro suggerimento sarebbe bello anche poter condiviere anche le paylist direttamente create su Spotify… ciao ciao

  4. Playlist inviata spero vi piaccia…..io potrei correre all’infinito con loro nelle mie orecchie……….

  5. Questa è la playlist presente sul mio cellulare che contiene le canzoni che mi danno più energia.

  6. Ho cliccato per sbaglio invio mentre terminavo la playlist… la 15-esima canzone è sbagliata. Non posso modificarla, verooo? Quando verranno pubblicate le playlist?

    • Certo Antonio, mandacela a info [at ] runlovers.it con titolo “Playlist Submission” e il titolo della playlist. E non dimenticare il tuo indirizzo! ;)

  7. Arrivata anche io!!! Vi ho conosciuto grazie al gruppo su facebook e sono una #braccialess ovvero una delle disperate invidiosa del braccialetto, ce l’hanno tutti e io no!!!!!!!!!! MUORO!!!!!!!!!!!
    Vi mando la mia spettacolare playlist con cui corro tanto bene!! Spero di avere anche io il mio braccialetto!! Me lo merito e sono una era RUNLOVERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. HELP: Si è verificato un errore durante l’invio della tua Playlist. Riprova in un secondo momento oppure contatta in un altro modo l’amministratore del sito.

    • Ciao Elisabetta. per ora è sospesa la raccolta delle playlist dei lettori a data da destinarsi. Per questo il modulo di invio non funziona più. Grazie per l’interessamento :)

  9. Ciao! Non riesco ad inviare la playlist, ho inserito tutti i dati quindi non capisco perché non parte. Che si fa?

    • Ciao Stefania: non pubblichiamo più le playlist dei lettori da qualche mese. Chissà, forse un giorno riprenderemo! Grazie di averci scritto :)

      • Mannajja…proprio adess che ne avevo sviluppato una nuova nuova…:)…a dire il vero lo facevo solo per il braccialetto…;););)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

Le scarpe per migliorare il proprio Personal Best

Ci sono delle scarpe nate per farci andare più veloci e battere il nostro personal best. Ecco la nostra selezione in vista della Deejay Ten!

Gli atleti pro si “allenano” anche in volo

Se vuoi raggiungere il massimo non devi lasciare niente al caso. Tipo prepararti sempre, anche in volo

L’intelligenza di chi corre

Per uscire dalla zona comfort puoi spaccarti di allenamenti oppure essere curioso e leggere libri o ascoltare musica o vedere film. O fare tutto questo, assieme

Brooks Hyperion Elite 2: versione definitiva

Quando, all’inizio di febbraio, Brooks ha presentato la famiglia Hyperion (ne trovi la descrizione qui), già si sentiva nell’aria il fatto che avrebbero presentato...

Riparte Fuorisoglia, riparti tu!

Riprende il nostro podcast “Fuorisoglia”: tante le novità che ti sveleremo nelle prossime settimane e sempre lo stesso divertimento!

Iniziare a correre da zero

Iniziamo un progetto in 6 "puntate" che ci accompagnerà alla My Deejay Ten di ottobre. E iniziamo dall'inizio: come iniziare a correre. Iniziamo? ;)

Riprendi a correre velocemente

Ricominciare a correre dopo le vacanze, il lockdown o un periodo di fermo è facile: basta seguire queste semplici regole
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

Corriamo per andare più lentamente

Sembra un paradosso ma lo è fino a un certo punto: quando corriamo andiamo più veloci ma in realtà vogliamo rallentare per riappropriarci del nostro tempo.

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Gli effetti dello sport sul tuo cervello

Perché fare sport fa bene al tuo cervello? Perché lo stimola e lo fa "crescere". Ecco come.