Brooks Ghost 8, il fantasma più amato

Poco tempo fa avevamo provato le Ghost 7 e ora sono uscite le nuovissime, fiammanti Ghost 8. Bentornato fantasma!
Superconfortevole e comodissima, la Ghost è un classico di Brooks, amatissima per la sua versatilità e perché si adatta a molti tipi di runner.

Sopra

Brooks_Ghost8_Uomo02

La nuova Ghost 8 è più avvolgente, stabile e leggera: la nuova tomaia è più sottile e quindi leggera grazie alla nuova maglia a rete con elevata traspirabilità ma capace di contenere il piede e la sua spinta in modo sicuro. Ed è fatta con sole 3 parti, permettendo quindi meno cuciture e meno sfregamenti fastidiosi. Per il solo mercato europeo Brooks ha realizzato anche una seconda versione della tomaia ancora più traspirante.

Sotto.

Brooks_Ghost8_Donna02

La collaudatissima intersuola fornisce la massima ammortizzazione grazie al polimero ecocompatibile BioMoGo DNA (un brevetto Brooks) che si adatta al peso e al tipo di corsa del runner: più duro e reattivo per i runner leggeri, più ammortizzante per quelli più pesanti.

Sulla strada

Il battistrada è stato ridisegnato per favorire la rullata: oltre al Vertical Omega Groove, un profondo solco che dal tallone corre fino al mesopiede, nella parte anteriore gli intagli a croce Forefoot Omega Grooves lo rendono morbido e flessibile.

Più di un milione di runner – soprattutto donne – hanno amato questo fantasma fino ad oggi: un fantasma che non spaventa nessuno e che ti accompagna nelle tue run :)

Brooks_Ghost8_Donna03

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.