Poco tempo fa avevamo provato le Ghost 7 e ora sono uscite le nuovissime, fiammanti Ghost 8. Bentornato fantasma!
Superconfortevole e comodissima, la Ghost è un classico di Brooks, amatissima per la sua versatilità e perché si adatta a molti tipi di runner.
Sopra
La nuova Ghost 8 è più avvolgente, stabile e leggera: la nuova tomaia è più sottile e quindi leggera grazie alla nuova maglia a rete con elevata traspirabilità ma capace di contenere il piede e la sua spinta in modo sicuro. Ed è fatta con sole 3 parti, permettendo quindi meno cuciture e meno sfregamenti fastidiosi. Per il solo mercato europeo Brooks ha realizzato anche una seconda versione della tomaia ancora più traspirante.
Sotto.
La collaudatissima intersuola fornisce la massima ammortizzazione grazie al polimero ecocompatibile BioMoGo DNA (un brevetto Brooks) che si adatta al peso e al tipo di corsa del runner: più duro e reattivo per i runner leggeri, più ammortizzante per quelli più pesanti.
Sulla strada
Il battistrada è stato ridisegnato per favorire la rullata: oltre al Vertical Omega Groove, un profondo solco che dal tallone corre fino al mesopiede, nella parte anteriore gli intagli a croce Forefoot Omega Grooves lo rendono morbido e flessibile.
Più di un milione di runner – soprattutto donne – hanno amato questo fantasma fino ad oggi: un fantasma che non spaventa nessuno e che ti accompagna nelle tue run :)