Balenciaga sneaker

Se ami Sex and The City non puoi non conoscere Balenciaga e le sue sopraffine scarpe.
Da qualche anno i principali brand di moda strizzano l’occhio al mondo delle sneaker che, come si sa, hanno radici profonde nel mondo del running.

Ed eccoci a Balenciaga che ha presentato una sneaker di chiara ispirazione running, sebbene in mesh e pelle (e senza tacco da 12!).

Balenciaga_sneaker_02

Di design sicuramente originali e con un puntale molto affilato, hanno dettagli in pelle che nascondono i lacci e che le rendono molto “minimal strutturato”: una sneaker che mostra la sua costruzione ma in maniera misurata.

Balenciaga_sneaker_01

Costo? 465 € da Mr Porter. È il costo della felicità e di essere come una protagonista di Sex and The City.

(via Nicekicks)

LEGGI ANCHE:
VIVOBAREFOOT Gobi: il barefoot diventa elegante
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.