ASICS MetaRun, pronte al lancio

Tempo di lettura: 1 minuto

Non si ha praticamente nessuna informazione al riguardo, l’unica cosa certa è che le nuove ASICS MetaRun saranno lanciate il 12 novembre.

Sarà una scarpa nuova, con contenuti studiati all’Istituto di Scienza dello Sport ASICS di Kobe, in Giappone, e sarà dedicata alle prestazioni grazie alle 5 nuove tecnologie studiate espressamente e dedicate a leggerezza, calzabilità, stabilità e ammortizzazione.

Noi abbiamo già fatto la valigia e siamo pronti per andarle a scoprire, in anteprima. E per raccontartele appena usciranno.

Sullo stesso argomento:
ASICS GEL-Kayano 25: la recensione
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.