Alex Zanardi tra ironman, il piacere dello sport e lo zampone natalizio

Non occorre io ti dica chi è Alex Zanardi e cosa ha fatto nella sua carriera di sportivo, sia come pilota che come ironman e atleta paralimpico. Di certo ti posso dire che è indiscutibilmente un campione sotto moltissimi aspetti. La sua determinazione, umiltà, simpatia, caparbietà, traspaiono da ogni parola che dice.

Alessandro si diverte in ciò che fa e per questo si ritiene fortunato. Lui non affronta con leggerezza la sua preparazione ma è sempre un piacere allenarsi, per sé stessi e non per stupire.

È un grande! Ma su questo credo non ci siano mai stati grandi dubbi.

Sullo stesso argomento:
Una nuotatrice che si allena anche in pista di atletica? Certo: Aglaia Pezzato!
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.