adidas ultraboost by Stella McCartney

Tempo di lettura: 1 minuto

È sempre bello e stupefacente vedere come una designer brava (bravissima) come Stella McCartney riesce a trasformare una scarpa adidas in qualcosa che ricorda l’originale – già notevolmente bello – e lo rende ancora più bello.

Adidas_Ultraboost_Stella_McCartney_01

Nel caso delle adidas ultraboost l’originale è relativamente poco ridisegnato, salvo che nel trattamento della tomaia che ricorda vagamente un elegante lavoro a maglia e nella gabbia che regge l’allacciatura, resa da Stella un po’ meno ingegneristica.

Trattandosi di una scarpa da donna l’operazione è perfettamente giustificata, anche perché riesce a rendere ancora più bella una scarpa che lo era già. Che ha il solito difetto già altre volte segnalato: c’è solo da donna.

Adidas_Ultraboost_Stella_McCartney_03b

Le adidas ultraboost by Stella McCartney costano 220 € e le trovi nello store adidas.

Sullo stesso argomento:
Brooks continua a levitare: le Levitate 2 sono qui
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.