adidas Ultra BOOST by Kris Van Assche

Quando un modello di scarpa ha successo è naturale celebrarlo con release speciali: è il caso delle Ultra BOOST che adidas ha affidato nei mesi scorsi alle amorevoli cure di diversi designer. Obiettivo: interpretare questo modello ormai iconico secondo lo stile individuale.

388107

L’ha fatto con Stella McCartney, l’ha fatto con il giapponese Junichi Abe e ora è la volta di Kris Van Assche che applica il suo caratteristico motivo Argyle alla tomaia in Primeknit nelle varianti blu navy/rosso/ grigio (abbinato a una suola rossa) e nero/grigio/bianco abbinato alla suola verde. E l’utilizzo del Primekit – cioè della tecnologia adidas di tessitura della tomaia – e del motivo a rombi, fa assomigliare la ultra BOOST di Kris Van Assche ad un calzino tecnologico: carico di innovazione ma bellissimo.

388106

Entrambi i modelli sono disponibili presso i principali rivenditori e negozi selezionati adidas a livello mondiale dal 25 giugno.

388104

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.