Addio Fabrizio

Tempo di lettura: < 1 minutoCi sono notizie belle da dare e ce ne sono di brutte. Questa – purtroppo – è terribile. Infatti, nella notte, è mancato Fabrizio Cosi, fondatore e presidente dei Podisti da Marte.

A Milano lui era la faccia del running buono, di quelli che corrono per fare del bene, per migliorare le cose e che si divertono facendolo. Se lo incontravi, ti travolgeva con un fiume di parole, racconti e con un entusiasmo che faceva trasparire la sua profonda convinzione in quello che faceva e il suo amore per il nostro sport.

Lui ha insegnato a moltissimi runner che si può correre anche per gli altri, non solo per noi stessi e lo faceva con un gigantesco sorriso.

Correva, Fabrizio, correva forte e quando c’era da divertirsi non mancava mai. Continuerà a farlo, anche con le gambe di tutti i Podisti da Marte e, un po’, anche con le nostre.

Ci uniamo a tutte le dimostrazioni di condoglianze già apparse in rete e mandiamo il nostro sincero abbraccio alla sua famiglia e a tutti coloro che gli erano vicini.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.