We Own The Night: la corsa per tutte!

A volte si corre per vincere o per le prestazioni, altre invece lo facciamo per socializzare, per divertirci. Inutile dire che questo secondo modo ci piace molto. Soprattutto quando alla corsa si avvicinano persone che magari fino a poco tempo prima non lo facevano. La We Own the Night è proprio questo: una bellissima corsa di 10 km in centro a Milano dove l’importante è partecipare, esserci.

We own the night 2013

Se poi ci aggiungi che si corre al tramonto, il 30 maggio, con una temperatura perfetta, in un percorso tra i più pittoreschi per scoprire Milano, capirai che le condizioni sono ideali per renderla un’esperienza meravigliosa. E poi è soltanto, interamente e straordinariamente femminile.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA WE OWN THE NIGHT

L’edizione dell’anno scorso è stata un’esperienza di grande divertimento, rilassatezza e condivisione dove, più che tempi e prestazioni, hanno prevalso i sorrisi, la musica, le chiacchiere e le nuove amicizie.

Insomma, è perfetta se già corri e vuoi divertirti ed è altrettanto perfetta se non corri e vuoi scoprire il lato divertente della corsa. Non ti senti pronta? Non preoccuparti nemmeno di questo: i coach Nike hanno preparato dei programmi di allenamento facili da seguire che ti accompagneranno nella preparazione o per il miglioramento delle tue prestazioni: li trovi qui.

Curiosa di sapere qual è il percorso? Eccolo:

BnWCMkOCcAAm05c.jpg-large

Se non ti basta tutto questo, guarda il video qui sotto e capirai in 40 secondi cosa significa partecipare alla We Own the Night. Ma sappiamo già che stai cercando il bottone per iscriverti: basta cliccare qui!

Ci vediamo il 30 maggio! :)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.