The Queen of Rome

È un periodo, in realtà qualche anno, che running e fashion si contaminano e si influenzano reciprocamente. Collezioni, eventi, gare che vedono come protagoniste le aziende della moda e i grandi marchi del running. E chi siamo noi per esserne da meno?
Nasce quindi una grandissima (e bellissima) collaborazione tra RunLovers e la fashion blogger Alessandra Airò (la trovi anche su Facebook, Twitter e Instagram) che ci racconterà il suo avvicinamento alla WE RUN ROME (per iscriversi: nike.com/werunrome), la 10K che si svolgerà a Roma il 31 dicembre 2014.

qor_02

Perché Alessandra?

Innanzitutto perché è nostra amica e, siccome siamo italiani, il nepotismo è nel nostro DNA ma anche (ed è il vero motivo) perché abbiamo stili molto simili: ci piace scherzare, prenderci poco sul serio e godere delle cose che facciamo, anche quando siamo sudati dopo un allenamento particolarmente duro.

Troviamo molto divertente raccontare la corsa (e le attività correlate come il Training Club) senza necessariamente “sgranare” il rosario di record personali o concentrandoci su fatica e sudore. Ci piace l’entusiasmo di Alessandra nel raccontare le cose e anche la sua leggerezza. Chi ha detto che per raccontare la preparazione a una gara è necessario avere un paio di pantaloncini “svolazzini” e una canotta azzurra? La corsa è democratica e la possono fare anche i re e le regine. Quindi diamo il benvenuto alla nostra Queen of Rome e scopriremo settimanalmente il suo avvicinamento alla 10K di San Silvestro.

(Se non le fai gli “in bocca al lupo”, non avrai mai più i pantaloncini en pendant con la maglietta. Vedi tu… ;)

qor_04

qor_03

(Photocredits: Andrea Schilirò)

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.