Suunto Ambit3

L’azienda finlandese ha presentato la nuova versione di Ambit3, il Cardio-GPS di punta dedicato a runner, triatleti e appassionati di outdoor. La nuova versione è interamente all’insegna della connettività infatti, grazie al protocollo Bluetooth Smart, l’orologio diventa un vero smartwatch che dialoga con il tuo smartphone in tempo reale: visualizza gli sms, le info principali e, soprattutto, si interfaccia con l’app Movescount che ti permette di personalizzare le app presenti all’interno dell’Ambit3 e oltre che sincronizzare, caricare, condividere e rivivere le tue attività in qualsiasi momento. Fondamentalmente si propone di essere un unico assistente per tutte le tue attività sportive, in sinergia con il tuo iPhone.

Suunt Ambit3 Peak
Suunt Ambit3 Peak

Come nel modello precedente, questo Suunto viene proposto in due versioni: Ambit3 Sport dedicato agli atleti multisport (running, trail, bike, nuoto) e Ambit3 Peak con funzioni avanzate per l’outdoor più avventuroso.

Oltre alla connettività, l’innovazione sta nella fascia-cardio, con sensore più piccolo e leggero che – saranno felici nuotatori e triatleti – registra le pulsazioni anche per il nuoto e le scarica nell’orologio non appena ne ha la possibilità.

Suunt Ambit3 Sport
Suunt Ambit3 Sport

In vendita da settembre 2014. Maggiori info qui.

Tanto per farti capire cosa può fare il nuovo Ambit3 con l’app Movecount e Kilian…

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.