Suunto Ambit3

Articoli correlati

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

New Balance Fresh Foam More v2 e Trail v1: do more

Su strada e fuori strada: New Balance presenta due importanti novità che promettono ammortizzazione, sicurezza e leggerezza

Lo strano caso delle scarpe LIDL

LIDL ha messo in vendita delle sneaker per cui tutti sono impazziti, fino a pagarle cifre assurde
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Tempo di lettura: 2 minutiL’azienda finlandese ha presentato la nuova versione di Ambit3, il Cardio-GPS di punta dedicato a runner, triatleti e appassionati di outdoor. La nuova versione è interamente all’insegna della connettività infatti, grazie al protocollo Bluetooth Smart, l’orologio diventa un vero smartwatch che dialoga con il tuo smartphone in tempo reale: visualizza gli sms, le info principali e, soprattutto, si interfaccia con l’app Movescount che ti permette di personalizzare le app presenti all’interno dell’Ambit3 e oltre che sincronizzare, caricare, condividere e rivivere le tue attività in qualsiasi momento. Fondamentalmente si propone di essere un unico assistente per tutte le tue attività sportive, in sinergia con il tuo iPhone.

Suunt Ambit3 Peak
Suunt Ambit3 Peak

Come nel modello precedente, questo Suunto viene proposto in due versioni: Ambit3 Sport dedicato agli atleti multisport (running, trail, bike, nuoto) e Ambit3 Peak con funzioni avanzate per l’outdoor più avventuroso.

Oltre alla connettività, l’innovazione sta nella fascia-cardio, con sensore più piccolo e leggero che – saranno felici nuotatori e triatleti – registra le pulsazioni anche per il nuoto e le scarica nell’orologio non appena ne ha la possibilità.

Suunt Ambit3 Sport
Suunt Ambit3 Sport

In vendita da settembre 2014. Maggiori info qui.

Tanto per farti capire cosa può fare il nuovo Ambit3 con l’app Movecount e Kilian…

- Advertisement -

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come correre nel caldo davvero caldo

C’è il caldo e c’è il caldissimo: ecco i consigli di un atleta per correre con il caldo caldissimo

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

Come iscriversi alla NY City Marathon (virtuale)

Ecco come partecipare alla virtual race della NY CIty Marathon

Cose che non puoi fare a una maratona

Le regole sono regole e anche le maratone o le gare di corsa hanno le loro. Alcune condivisibili e altre che ti lasceranno un po’ così.

Una dieta particolare

Un limite di molte diete è quello di obbligare a pesare gli ingredienti. Questa è la testimonianza di chi ne ha provata una che non richiede quantità specifiche. E che (per lui) ha funzionato
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Come si allena la resistenza mentale?

Una buona prestazione fisica ha una potentissima componente mentale. Ecco cosa distingue i campioni dai buoni atleti. Ed ecco come puoi allenare la mente a essere resistente.

Stretching: sì o no?

Bisogna fare stretching? E se sì: prima o dopo la corsa? Proviamo a rispondere una volta per tutte.

Puoi correre se sei sovrappeso?

Si può correre se si è sovrappeso o obesi?