Sneaker Run Away by Louis Vuitton

Tempo di lettura: 1 minuto

Tanti ci scrivono dicendoci “Vorrei spendere molti soldi per delle scarpe da running ma il mercato non mi offre niente”.
Abbiamo buone notizie per questi affezionati lettori: da oggi non più.
La potenza del lusso che risponde al nome Louis Vuitton vi ha ascoltati e ha creato una sneaker di chiara ispirazione running che finalmente vi farà spendere tanto. Quanto? Una cifra notevole.

Drop? EVA? Mesh? Pitone!

Non è di certo sugli aspetti tecnici che i designer LV si sono concentrati. Per creare questa sneaker da loro stessi definita “strepitosa” (calmi ragazzi!) si sono ispirati ad un design classico e l’hanno poi rifinito con materiali pregiatissimi e dettagli metallici su cui è inciso il logo della maison francese. Ma non è finita: suola rivestita in pelle e tomaia in pelle di pitone. E lacci di ricambio. Per 920 euro mi pare il minimo pretenderli.

C’è anche il modello economico

Louis_Vuitton_Run_Away_02

Se però 920 euro ti sembrano troppi per camminarci sopra c’è anche la versione in patchwork in pelle Damier da 580 euro. Velocità massima non dichiarata.

 

Sullo stesso argomento:
Le più belle palestre di New York
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.