Runiversity: running non è solo corsa

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo diciamo da due anni che il running non è solamente correre ma è un modo di affrontare la giornata e la vita, per certi versi. Correre non è solo fatica e sudore ma significa soprattutto divertirsi, socializzare e – più per esteso – mangiare, ballare, vivere, amare lo sport con leggera consapevolezza. Senza stress per le prestazioni, spesso correndo le gare “non competitive” per il solo piacere di correre insieme.

Nasce Runiversity, il progetto in collaborazione con Nike, che accompagnerà Alessandra, Alina, Chiara, Claudia ed Eleonora (cinque studentesse milanesi) verso la We Own The Night per dimostrarti quant’è facile prepararsi per 10 chilometri ma soprattutto quanto sia divertente (e facile) farlo! Peccato per i maschi: è una corsa solo femminile. In compenso loro potranno fare il tifo, mica si vive di solo calcio! :)

BannerDJ

Meglio ben accompagnate che sole

Ci saranno momenti in cui correremo tutte insieme (sì, anche tu sei invitata), accompagnate da un coach professionista ma soprattutto potremo sostenerci a vicenda nella preparazione perché allenarsi da sole è bello ma farlo tutte insieme è meglio. :)

Intanto siamo su Instagram, ovviamente con il nome Runiversity, tra qualche giorno ci presenteremo e inizieremo il racconto verso la We Own The Night. Intanto puoi scaricare i programmi di allenamento in tre livelli: per principianti, intermedio, avanzato. Un programma adatto a ogni tipo di gambe. Vedrai è davvero facile, noi abbiamo individuato il nostro scopo per il 30 maggio: divertirci durante i 10 km della We Own The Night a Milano.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA WE OWN THE NIGHT

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.