Mont Blanc Marathon: quando correre in piano non ti basta

Ecco un altro video di gente che corre. L’ennesimo. Basta video di gente che corre!

Ma come si fa a non far vedere questa bellezza? Questa non è una maratona qualsiasi: questa è la Mont Blanc Marathon. L’hanno fatta lo scorso giugno e proprio in questa occasione Kilian Jornet si è confermato campione del Mondo di Skyrunning per la seconda volta e ha festeggiato tagliando il traguardo con un mito vivente: Bruno Brunod.

E poi ci sono montagne, albe, neve, pioggia, sole, le quattro stagioni in poche ore. E uno spettacolo naturale unico.

Quindi, se sei in ufficio pensa che questo mondo esiste. Lo puoi vedere, in un bellissimo video. E magari puoi pensare di farci le vacanze.

LEGGI ANCHE:
Desistere è diabolico
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.