Le nuove adidas Supernova Sequence BOOST

Tempo di lettura: 2 minutiAdidas ha presentato le nuove Supernova Sequence BOOST, scarpe da running dedicate ai pronatori all’interno dell’ormai consolidato framework BOOST, tecnologia che fornisce alla suola comfort e reattività. L’aggiunta della struttura Stableframe guida il piede durante l’appoggio permettendogli di appoggiarsi all’interno della struttura della scarpa piuttosto che su di essa, garantendo il sostegno solo quando (e dove) è necessario. Oltre ad aumentare notevolmente il comfort rispetto alle tradizionali scarpe “stabili”, BOOST fornisce un notevole ritorno di energia, superiore a qualsiasi altro materiale in schiuma ammortizzante del settore running, come già visto con i modelli Energy e Supernova Glide.

supernova sequence boost

Anche la tomaia, in mescola multistrato, assicura un sostegno aggiuntivo al lato mediale e laterale grazie a un pannello posto nel metatarso che fornisce maggiore stabilità.

Adatta a chiunque desideri una scarpa da running stabile che fornisca un appoggio più agevole e un’aderenza più stabile, la gamma Supernova Sequence BOOST sarà disponibile presso i negozi adidas Sport Performance e i rivenditori autorizzati in tutto il mondo con un prezzo consigliato di 140 euro.

supernova sequence boostsupernova sequence boostsupernova sequence boost

supernova sequence boostsupernova sequence boostsupernova sequence boost

 

Avatar
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Altri articoli come questo

Norme anti-Covid: il dilemma delle mascherine

C'è un po' di caos sull'uso della mascherina mentre si corre. Stando a quanto precisato dal prefetto Bruno Frattasi, a oggi non è obbligatoria

Norme anti-Covid: torna l’obbligo della mascherina all’aperto, ma non per chi corre

Approvate oggi le nuove norme anti-Covid che impongono di portare con noi la mascherina anche all'aperto e indossarla qualora siamo in prossimità di altre persone. Dall'obbligo è però escluso chi pratica sport all'aperto. La cosa più importante è essere sempre cauti e usare il buon senso.

Garmin Forerunner 745: tutto nuovo

Garmin ha presentato l'atteso Forerunner 745. Caratterizzato da altissimi contenuti tecnologici e funzionalità che aiutano ancora di più gli atleti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.