La quiete prima della “tempesta”

Le ragazze della Runiversity si sono allenate in mille modi diversi: correndo, facendo trail, NTC, yoga, perfino pole dance. Hanno anche seguito una lezione di nutrizione e preparato prelibati panini. Oggi è il giorno della We Own The Night. È giunto il momento di rilassarsi per arrivare riposate alla run per cui si sono preparate così a lungo. Come farlo? Cosa c’è di meglio di un rilassante trattamento di bellezza e di un po’ di shopping con le amiche? Da Bahama Mama c’è chi cambia smalto alle unghie, chi sceglie una pedicure e chi un trattamento al viso. E poi una corsa (in borghese :) sotto la pioggia fino da Memèm in via Savona  per scegliere abiti e anelli o collane.
Ora sono pronte per la We Own The Night. Ora chi le ferma più.

RNV_Shooting_20140522_Beauty-2466

Alina

Non si tratta di un episodio di Sex & the City ma dell’appuntamento con le Runiversity’s Girls.
Dove? Da Bahama Mama una location meravigliosa, a Milano, a due passi dai Navigli !
Lasciando fuori un pomeriggio piovoso siamo accolte in un’area dedicata all’estetica e al benessere .
Mi attende un trattamento pedicure (un po di coccole per i miei piedi prima della wotn )
Dopo aver scelto, da un fantastico arcobaleno di colori intensi e pastello, uno smalto Vinylux caratterizzato da una perfetta lucentezza, velocissima asciugatura e lunghissima durata mi siedo su una comoda poltrona reclinabile in pelle bianca che è il posto ideale dove rilassarsi mentre ti limano le unghie, applicano lo smalto e aspetti che lo stesso si asciughi sorseggiando una tisana. Tutto accompagnato da un sottofondo musicale (soundtrack? John Legend!).

Sullo stesso argomento:
La playlist per stare solo con te stesso

RNV_Shooting_20140522_Beauty-2371
Finito il trattamento pedicure sento la piacevole freschezza, la pelle levigata e morbida, le mie unghie sono pink power e penso cosa volere di più ?
Ma RunLovers sorprende sempre infatti la seconda tappa è shopping da Memèm!! Una petite boutique che lascia a bocca aperta per l’originalità degli arredi e per i suoi abiti e accessori incantevoli.
Bijoux e accessori attirano la mia attenzione, mi piacciono ma dato che non li uso molto inizio a dare un’occhiata all’abbigliamento. Prendo un vestitino (il primo che mi capita tra le mani) Sessùn a righe stile arazzo con cintura in vita, mi colpisce la sua semplicità e mi innamoro subito, lo provo ed è mio!! Aspettando le belle giornate estive per indossarlo corro felice a prendere la metro per arrivare in tempo all’allenamento .
Il countdown è iniziato 3, 2, 1 We Own The Night!!!

RNV_Shooting_20140522_Beauty-2347

Alessandra

Dopo due mesi di preparazione atletica per la We Own The Night, è il momento di prenderci cura di noi. Mica potevamo arrivare al 30 maggio distrutte dagli allenamenti! Saremo splendenti e rilassate!

Abbiamo iniziato con un momento beauty-relax da Bahma Mama, un luogo meraviglioso, arredato con cura e originalità a metà tra spa e negozio chic-vintage.
Ci puoi trovare scarpe e accessori da togliere il fiato (ciao Loubutin borchiate e collane di Miu Miu <3) insieme a tisane detox da gustare durante i trattamenti.
Ci siamo accomodate nella stanza riservata a manicure e pedicure e prima di iniziare abbiamo scelto il colore dello smalto tra numerosissime tonalità (io ho deciso di puntare su un originale e sicuramente non banale argento glitterato!). Dopo lima, buffer, base, colore e olio per le cuticole avevo le mani super curate e scintillanti! Ma non è finita.
Ci siamo poi spostate da Memèm, una splendida boutique dal tocco francese in via Savona, dove ci hanno aiutate a scegliere tra accessori e abiti: impresa difficilissima vista la quantità di collane, borse e gonne strepitose.

Sullo stesso argomento:
Beviamo qualcosa nel nuovo flagship store di adidas a New York?

Dopo aver dato un’occhiata a tutto ho selezionato un magnifico vestito blu con stampa floreale e spalline sottili, perfetto sia di giorno con scarpe basse che in queste calde serate con i tacchi alti e un anellino d’argento con una piccola “A” azzeccatissimo per me!

Questa settimana quindi il running è stato un po’ messo da parte, ci siamo ricaricate per oggi e comunque, come dice Carrie Bradshaw, “Shopping is my cardio!”. Amen!

RNV_Shooting_20140522_Beauty-2518

Eleonora

Dopo tante settimane di preparazione e duro lavoro fisico è giunto il momento delle coccole!

Arrivate da Bahama Mama, ci siamo immerse in un luogo dove arte, benessere, cura e femminilità sembrano non aver mai varcato la porta d’uscita. Invogliata a entrare alla sola visione di enormi barattoli di caramelle e coinvolta dallo stile del salone, mi sono accomodata, pronta per il mio trattamento di pedicure. Una ragazza vestita di tutto punto Nike mi ha offerto una tisana e invitata a scegliere uno smalto tra gli infiniti colori offerti. Inevitabilmente dopo pochi secondi tutto il mio corpo si era completamente rilassato, i pensieri viaggiavano a suon di musica di George Michael e i miei occhi per poco non si chiudevano. Quanta professionalità, ricerca del dettaglio, mix di alta moda, tradizione e innovazione: un posto unico!

RNV_Shooting_20140522_Beauty-2562

Per finire al meglio la giornata di vizi, non poteva mancare del sano shopping. Impossibile trovare qualcosa che non piaccia da Memèm. Vestiti di un eleganza raffinata, passione per la moda e la fotografia; ecco cosa trasmette Emanuela con gentilezza e amore. Alla fine ognuna di noi ha trovato qualcosa che la rispecchiasse. Io, ad esempio, non ho resistito a una magnifica camicia da aggiungere felicemente alla mia collezione. Non posso far altro che consigliarti questo originalissimo angolo di moda: devi andarci per forza!
Non dimenticare però che “chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire…”. Sì, un poco. Infatti, dopo fatica, sport, dieta e tanta corsa la bellezza acquistata deve poter essere espressa al meglio!

Sullo stesso argomento:
Nike e il negozio del futuro

RNV_Shooting_20140522_Beauty-2531

Claudia

In direzione di Bahama Mama! Un centro estetico fantastico… Dove ad avvolgerti è una calda atmosfera: vestiti, tisane, caramelle,quadri, candele, accessori e tanta cura per noi donne. Tutto quello che vorremmo messo insieme! Fantastico! adesso una piccola preparazione estetica prima della We Own The Night: una bella maschera e pulizia  al viso. Massima cura per la pelle, massaggi al viso, il profumo delle candele e la musica che riprende i suoi della natura mi hanno talmente tanto rilassata che mi sono addormentata. Adesso si che sono pronta a faticare per il 30!
RNV_Shooting_20140522_Beauty-2378
Sotto una bella pioggia si trova riparo in un paradiso di vestiti: un fantastico negozio che riprende uno stile marittimo e un po’ retro … Dopo molti giri nel negozio in cerca del capo perfetto e di tante indecisioni …eccola… Una minigonna grigia a vita alta… Perfetta per un look estivo con una t-shirt bianca e le mie nike ai piedi. Per completare l’outfit con un accessorio ho scelto anche un bellissimo anello.
Ora sono pronta per la We Own The Night e per il post running!
RNV_Shooting_20140522_Beauty-2226

Chiara

Prepararsi alla We Own The Night vuol dire anche farsi belle per correre meglio ed è proprio questo che noi di Runiversity abbiamo fatto, andando da Bahama Mama.
Avevamo 5 trattamenti a scelta e io ho scelto il “Cambio Smalto”. Capita davvero raramente che mi prenda cura di me stessa in posti così e devo dirti che è stato davvero rigenerante!
E’ stata una rilassante ora in un piacevole e ospitale centro estetico. L’accoglienza delle ragazze, in tenuta esclusivamente Nike, la musica rilassante, la tisana Zenzero e Limone e ovviamente il trattamento hanno sicuramente addolcito il mio nervoso pomeriggio universitario.
Non ci crederai ma mi sono letteralmente sciolta mentre la ragazza si prendeva cura delle mie mani, non immagino se avessi scelto un trattamento viso!

Sullo stesso argomento:
La playlist per stare solo con te stesso

RNV_Shooting_20140522_Beauty-2391
Una breve chiacchierata tra noi amiche di Runiversity, qualche risata, un po’ di foto e via per il prossimo appuntamento: Memèm, un particolarissimo store di abiti e accessori.
I brand esposti erano esclusivamente francesi e noi avevamo l’opportunità di scegliere un capo o un accessorio che più ci piaceva!
E’ stato davvero duro scegliere perché avrei voluto comprare tutto, però ad un certo punto mentre sbirciavo tra gli abiti appesi ho trovato una gonna di cui mi sono subito innamorata!
Hai presente quelle gonne lunghe che si usano molto adesso, che quasi fa da strascico, a vita un po’ alta e color rosa antico? Esattamente quella!

RNV_Shooting_20140522_Beauty-2448 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2367 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2309 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2293 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2270 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2252 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2528 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2513 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2538 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2541 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2473 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2487 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2496 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2504 RNV_Shooting_20140522_Beauty-2477

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.