Il mio ex faceva l’Ironman

Il mio ex faceva l’Ironman è un divertente libro che raccoglie tutte le sofferenze e torture a cui è sottoposta la compagna dell’ironman amatore – quella santa donna che si trova a subire diete forzate, orari di allenamento interminabili e lunghissime attese alla finish line, magari in un paese straniero. In realtà lo scritto è tutta un’iperbole per perculare chi decide di affrontare un Ironman e coinvolge nella sua avventura anche chi gli sta accanto. Quindi, se anche tu ti stai preparando per un impresa così epica, non prenderlo troppo sul serio: lo scopo è quello di ridere e non di dettare legge per definire un nuovo tipo di atleta.

Cleto La Triplice – è uno pesudonimo: l’autore ci tiene alla sua bici in zona cambio e sa che i triatleti possono essere molto vendicativi – racconta un po’ della sua esperienza personale e dei suoi compagni di avventura. Perché, si sa, gli ironman si frequentano solo tra di loro. :)

Personalmente ho letto “Il mio ex faceva l’Ironman” con molto piacere e mi ha fatto sorridere parecchio. È un libro leggero e veloce, perfetto per un viaggio in treno o sotto all’ombrellone.

“Edizioni del Faro”, prezzo 12,50 euro.

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.