Icebug Aurora-L BUGrip, con le gomme invernali ai piedi

Se fuori nevica e se c’è ghiaccio per strada siamo spiacenti: con le Icebug non hai molte scuse per bere il tuo brandy davanti al tuo caminetto acceso mentre Frank ti sussurra una “Under my skin” ed evitare di andare a correre. Con le Icebug il grip è assicurato anche su neve e ghiaccio.

Tecnologia di chi di ghiaccio ne sa qualcosa

Le Icebug nascono in Svezia. Cosa c’è in Svezia? Betulle, laghi e molto ghiaccio. Ecco perché i runner di quelle lande hanno dovuto trovare una soluzione per evitare di starsene a casa e rinunciare alla loro bella corsetta. Hanno inventato quindi queste scarpe: impermeabili e in tutto e per tutto da running, ma con una suola dopatissima. Con tassellature adeguate e con chiodi metallici veri e propri.

aurora-lbugripsula-4455-x450

Prendi le AURORA-L BUGrip per esempio

aurora-lbugrip-4396-x450

Le Icebug Aurora-L BUGrip sono uno dei molti modelli di Icebug. Da running puro in questo caso e con numeri interessanti: drop da 8 mm, tomaia totalmente impermeabile per non farsi intimorire dalla neve sollevata dalla corsa e neppure da quella che cade mentre corri. E con i loro 290 grammi di peso anche molto leggere.

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.