Guida agli acquisti di Natale: oltre 200€

Nike Rain Runner

nike-rain-runner

La giacca da running Nike Rain Runner – Uomo, ripiegabile, offre una protezione resistente e traspirante per correre in condizioni di umidità. Il tessuto altamente resistente con cuciture sigillate offre la massima protezione contro vento e acqua. La zip impermeabile a tutta lunghezza aggiunge un ulteriore livello di copertura.

Gli inserti di ventilazione termosaldati sul petto e sul retro con mesh Dri-FIT ottimizzano la traspirabilità allontanando il sudore e ti garantiscono pelle asciutta e massimo comfort. Le maniche articolate seguono i contorni del braccio per consentire una libertà di movimento naturale durante la corsa

  • Design ripiegabile che permette alla giacca di essere riposta nella tasca con zip posteriore
  • Polsini regolabili e orlo allungato con bloccacordini per una vestibilità personalizzata
  • Collo a lupetto con zip fino al mento per calore e copertura
  • Tasca con zip posteriore per la massima protezione dei tuoi oggetti
  • Tessuto: Corpo: 100% nylon. Mesh: Dri-FIT 100% poliestere.

Prezzo al pubblico: euro 302,00 

Salomon SNOWCROSS CS

Salomon_Snowcross

Scarpa da corsa leggera adattata alle condizioni invernali. Scegliere una scarpa da corsa invernale è un vero rompicapo: mi serve protezione contro acqua e neve? Oppure mi basta una scarpa leggera da allenamento? Salomon ha la soluzione: Snowcross. Basate su Speedcross 3 e dotate di ghette protettive per sbarrare la strada alla neve, queste scarpe presentano un’imbottitura intorno alla caviglia per evitare gli urti delle ciaspole e tasselli aggressivi con punta in carburo per un’ottima tenuta sul ghiaccio. Suola Contagrip Mud&Snow non-marking / 9 chiodi appuntiti in metallo.

Prezzo al pubblico consigliato: euro 210,00

X-Bionic Running Wind Vest

Running-Spherewind-Vest

Aderendo perfettamente al corpo grazie al taglio anatomico, l’X-Bionic Wind Vest garantisce una perfetta aerodinamicità. La sua caratteristica principale è la membrana Symbionic che scherma dal vento e dalla pioggia ma, al tempo stesso, lascia traspirare verso l’esterno l’umidità prodotta dal calore corporeo. Sul retro la climatizzazione perfetta è assicurata dal sistema 3D-Bionic Sphere: se sovrapposta ad un indumento primo strato X-Bionic, la Wind Vest rinfresca quando si suda per effetto dell’evaporazione e isola dal freddo nella fase di riposo grazie all’aria tiepida trattenuta nelle cavità del tessuto. L’elasticità a sei dimensioni rende la giacca estremamente performante e facile da riporre nella tasca posteriore.

Prezzo al pubblico: euro 209,00

TomTom Runner Cardio

RUNNERCARDIO_HeroProductImage_WhiteRed

Il cardiofrequenzimetro GPS con sensore cardiaco integrato. Non servono più le fasce toraciche, ora è sufficiente mettere l’orologio al polso e lui registrerà percorsi, movimento e battito cardiaco. Questo dispositivo fa della facilità d’uso il suo cavallo di battaglia: basta telemetrie da Formula 1; ora è tutto molto facile e di immediata comprensione.

TomTom Runner Cardio rileva con precisione la frequenza cardiaca grazie al sensore ottico Mio® che a contatto con la pelle, e insieme a un indicatore luminoso, monitora le variazioni di volume nel flusso del sangue. Inoltre, grazie alla batteria a lunga durata, il dispositivo garantisce 8 ore di autonomia nella modalità cardio+GPS.

Prezzo al pubblico: euro 269,00, (299,00€  nella versione multisport adatta ai triatleti)

Range Rover Autobiography Hybrid

RR_autobiography

La Range Rover Autobiography è la massima espressione di lusso della gamma, con la sua brillante griglia anteriore cromata, le prese d’aria sul paraurti con finitura Atlas e le maniglie delle portiere con finitura Noble. Il tetto panoramico di piene dimensioni e i cerchi in lega da 21” forniti di serie, rendono inconfondibile la sua presenza. Gli interni sono dotati di sedili regolabili con funzione memoria per guidatore e passeggero, climatizzazione per i sedili anteriori e posteriori e massaggio per i sedili anteriori, con la meravigliosa finitura della più pregiata pelle semi-anilina traforata. È inoltre disponibile l’opzione Executive Class con due sedili singoli nell’area posteriore.

Prezzo al pubblico: da euro 133.000,00

Siamo runner ma non per questo non ci piacciono le cose belle! ;)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.