Guida agli acquisti di Natale: 50-100€

ASICS Wind Jacket

asics_wind_jacket

Pensata appositamente per proteggere dal clima invernale, la Wind Jacket di ASICS ha l’esterno realizzato in Ripstop, idrorepellente e antivento, mentre l’interno è rivestito in morbido tessuto in maglia per riparare dal freddo. Fori per i pollici e tasche con la zip la rendono comodissima e, grazie agli inserti riflettenti, rende visibili a 180°.

Prezzo al pubblico: euro 90,00

Puma Cross tee zip

puma_zip_tee

Maglia a maniche corte in nylon e lana con colletto con chiusura a zip, pannelli integrati in mesh per aumentare la circolazione dell’aria e tecnologia coolCELL per mantenere costante la temperatura corporea e la pelle sempre asciutta. Perfetta come primo strato e ideale per le giornate più miti.

Prezzo al pubblico: euro 55,00

Kiprun Electro Warm

kiprun_electro_warm

Dotata di un sistema di riscaldamento elettrico integrato e gestibile manualmente per un comfort termico ottimale durante le corse nei mesi invernali: il sistema elettroriscaldante di questa giacca consiste in una tecnologia Stratermic che permette di compensare, con un apporto di calore localizzato, le perdite termiche della runner durante la corsa al freddo, aumentandone il comfort (uso consigliato per la pratica del running a temperature comprese tra -10°C e 0°C: l’apporto di calore provoca un aumento dell’isolamento del 10%).

Tale sistema, costituito da uno strato di tessuto elettroriscaldante posizionato in corrispondenza della schiena e alimentato da una batteria inserita nella giacca, esegue cicli di riscaldamento di 15 minuti, con un’autonomia di 2 ore. Questa giacca è di facile utilizzo: un bottone situato nella parte inferiore permette di accendere e spegnere il meccanismo di riscaldamento, collegato a sua volta alla batteria situata in una tasca interna dedicata.

Oltre alla protezione contro il freddo, questo capo presenta altre caratteristiche chiave: l’idrorepellenza e l’effetto anti-vento sono infatti garantiti dal tessuto softshell, leggero e morbidissimo. i gomiti preformati, il modello ergonomico regolabile, le aperture in corrispondenza delle ascelle, i passaggi per i pollici sulle maniche e l’apertura dorsale permettono una gestione ottimale della circolazione dell’aria e una libertà di movimento ideale per la pratica del running.

Bose SoundTrue

Bose_Soundtrue

Le cuffie SoundTrue in-ear sono dotate dell’esclusiva tecnologia TriPort, che assicura un suono pieno e bilanciato, ineguagliabile dagli auricolari tradizionali. La musica che più ami sarà ancora più nitida, limpida e ricca di dettagli. Vantano inoltre inserti proprietari Bose StayHear, che assicurano una distribuzione uniforme del contatto nelle orecchie e un’aderenza salda e comoda anche per ore e ore di ascolto.

È inoltre disponibile il modello con telecomando e microfono in linea che si integra perfettamente con specifici iPod, iPhone e iPad Apple e tablet e smartphone Samsung Galaxy, permettendo di passare dalle chiamate alla musica, conversare a mani libere, regolare il volume e cambiare brano.

Prezzo al pubblico: euro 99,95 (solo cuffia), euro 129,95 (modello con telecomando e microfono)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.