Gore Urban Run – Corri la tua città

Giacche che sembrano camicie, maglie con scolli a V di colori decisi ma anche sobri.
Gore si ispira per la primavera/estate 2014 al lifestyle urbano: abbigliamento con cui vai a correre ma con cui puoi anche andare in ufficio o viverci tutti i giorni.

Senza rinunciare alla tecnologia.

Con URBAN RUN di GORE RUNNING WEAR® hai la sicurezza di un ottimo comfort, funzionalità e l’eccellente qualità: materiali high-tech leggeri come il WINDSTOPPER® Soft Shell, morbida lana merino e cuciture piatte garantiscono un prodotto di alta qualità in grado di funzionare al meglio in tutte le condizioni atmosferiche.

URBAN_RUN_SO_Jacket-SWURUN2300_1

Ma anche soluzioni intelligenti: il collo di questa “giacca-camicia” ha una calamita invisibile che ti permette di alzarlo e chiuderlo sul collo se fa troppo freddo o tira vento.

URBAN_RUN_SO_Jacket-SWURUN9900_1

 

URBAN_RUN-Shirt_long_SURUNL1700_1

Cura ogni strato.

La primavera può sorprenderti con cambi meteorologici piuttosto rapidi e imprevedibili. Per non farti cogliere di sorpresa GORE propone gli outfit Skin-to-shell (dalla pelle allo strato esterno): il primo strato gestisce l’umidità, lo strato intermedio regola la temperatura e lo strato esterno protegge da vento e pioggia. Il concetto head-to-toe si concentra sulle estremità: testa, mani e piedi, quindi cappello, guanti e calze. Così vestito la temperatura corporea sarà sempre sotto controllo per garantirti le condizioni ottimali per correre.

 

URBAN_RUN-Shirt_long_SURUNL2300_1 URBAN_RUN_SO_Jacket-SWURUN1700_1 URBAN_RUN_Shorts_8inches-TURUNS9900_1 URBAN_RUN_Shorts_8inches-TURUNS2300_1 URBAN_RUN_Shirt-SMURUN9900_1 URBAN_RUN_Shirt-SMURUN2300_1 URBAN_RUN-Shirt_long_SURUNL1700_1

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.