David Lynch disegna anche dello sportswear da donna

Tempo di lettura: 1 minuto

David Lynch ha fatto Twin Peaks. Adesso le serie televisive sono bellissime e scritte benissimo e noi le amiamo e adoriamo ma lui ha fatto Twin Peaks quasi 25 anni fa, quando se facevi telefilm eri uno che faceva cose di serie B. Ora li fanno tutti e benissimo. Ma lui li ha fatti per primo. E come li ha fatti. E poi ha fatto film, documentari, musica. E poi è un figo. E ora ha disegnato una linea di sportswear da donna. Cioè: David Lynch può fare qualsiasi cosa, forse anche le omelette alla perfezione.

Lynch_02

Per una buona causa

David ha disegnato questa linea per Live The Process: top, leggings, bra. Tutte cose molto floreali e solari, per niente dark o punk, come ci si potrebbe aspettare da lui. L’ha fatto per una buona causa: per raccogliere fondi per aiutare donne vittime di gli abusi.

David: qualunque cosa tu faccia ci vedi giusto. In questo caso poi è ancora più giusto.

Lynch_03

Sullo stesso argomento:
PUMA Tsugi Netfit: avanti con la creatività
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.