Contest fotografico #iocorroqui

Tempo di lettura: < 1 minuto

Condividere le foto sui social network è bellissimo e facile. Ce ne siamo resi conto circa un anno fa quando abbiamo lanciato l’hashtag #iocorroqui e la risposta della comunità dei runner è stata straordinaria: solo su Instagram sono state pubblicate più di 5.000 (PIÙ DI CINQUEMILA!!!) foto di panorami, corse, strade. E sono tutte eccezionali. È giunto quindi il momento di ringraziarvi e celebrarvi con un contest per scoprire le foto più belle.

Come funziona?

Inviaci la tua foto (o le tue foto: non c’è limite al numero) entro il 31 agosto 2014, usando il modulo che trovi qui sotto oppure via email all’indirizzo contest [at] runlovers.it. Una selezionatissima e insindacabile giuria (cioè noi! ;) sceglierà le cinque foto più belle e le premierà. I primi tre classificati riceveranno una t-shirt a manica corta a scelta tra quelle presenti nel nostro store online, il quarto e il quinto un set di adesivi #iocorroqui (gli ultimi rimasti). Tutte le foto vincitrici saranno protagoniste per due settimane della nostra pagina Facebook. Chiaramente tutte le foto più belle (non solamente le vincitrici) saranno pubblicate in una pagina che dedicheremo all’evento, praticamente un archivio dei posti più belli dove correre.

Un consiglio: le foto devono rappresentare la corsa (o un trail) quindi ti consigliamo di non fotografare solamente un panorama o una strada. Scattati un selfie, fotografa le scarpe, usa l’autoscatto mentre corri, fatti “catturare” dai tuoi compagni di corsa, insomma… condividi quello che stai facendo, non soltanto ciò che vedi! ;)

In bocca al lupo e vinca il migliore!


Il contest è chiuso. Grazie a tutti per aver partecipato!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.