Collezione autunno/inverno 2014 adidas Originals x Barbour

Tempo di lettura: 1 minuto

Se arriva l’inverno e se sommi adidas Originals e Barbour cosa viene fuori? Una collezione di giacche e scarpe davvero notevole. Di mood invernale, fatta di materiali caldi e resistenti, reinterpretando dei classici di entrambi i brand ed ibridandoli fra di loro: il logo adidas Originals che si fonde con quello Barbour, le tre strisce di adidas che decorano come mostrine militari le giacche Barbour. Ogni brand concede un po’ della sua personalità all’altro, ma con rispetto. Il risultato è un equilibrio perfetto da cui entrambi traggono giovamento e nel quale nessuno dei due diluisce la propria personalità. Sportiva quella di adidas, votata alla praticità della vita della campagna aristocratica e borghese (ma anche militare, nella giacca multitasca Baradi fatta apposta per il generale che guidò le truppe inglesi alla riconquista delle isole Falkland nel 1980, associata agli stivali GSG9) quella di Barbour.

Poche parole e molto spazio alle immagini. Davvero una bellissima collezione, disponibile dall’8 novembre in poi da Consortium e nei negozi Barbour.

Sullo stesso argomento:
Quando una volta vedevo qualcuno correre ridacchiavo
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.