Bose SIE2i, qualità assoluta

Potrei dilungarmi a parlarti delle eccellenti qualità audio degli auricolari Bose SIE2i dedicati allo sport. Potrei dirti che sono progettati per resistere a pioggia e sudore. Potrei raccontarti che sono comodissimi e non disturbano nemmeno dopo ore di utilizzo continuativo. Potrei dirti che costano 130 euro (160 nella versione con microfono) e che li valgono tutti, perché il rapporto qualità/prezzo è decisamente elevato. Potrei parlarti dei diversi colori, tutti sgargianti e del cavo con la cromia distintiva. Potrei… Ma sarebbe uno spreco di parole perché gli in-ear SIE2 possono essere riassunti in una sola parola: ECCELLENTI.

bose2

Altri articoli come questo

3 COMMENTS

    • L’idea delle cuffie in-ear dici? Beh, non solo di Adidas/Sennheiser. Le differenze negli auricolari sportivi si giocano su 2 aspetti: la praticità (come stanno in posizione anche se sottoposte ad attività intense e, soprattutto, se lo fanno senza dare fastidio) e la qualità audio. Bose è ottima in entrambi.

      • No, parlavo del particolare archetto. Pensavo addirittura fosse un brevetto Seenheiser. Io le ho e sono splendide (a parte che mi si è rovinato il jack finale…). Come prezzo costano circa 5 volte meno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.