Adidas ZX Flux “Black Elements” Pack

Tempo di lettura: 2 minuti

Prendi le Adidas Originals ZX 8000 e scarnificale. Ottieni una ZX semplificatissima, oppure le ZX Flux “Black Elements” Pack. Minimaliste e con una colorazione (o non colarazione?) che ricorda gli elementi primari: la terra e il fuoco, qui incarnati dal nero lava e dalla potenza del fulmine.

Primitive solo nel nome

Ogni elemento decorativo è annullato: persino le 3 strisce del logo Adidas sono tono su tono e si notano solo per una diversa riflessione della luce. Ma la mesh è resistente e protettiva e la tecnologia non manca:  SoftCell nel tallone e sistema Torsion ((un sistema localizzato nella parte centrale della suola che media ed equilibra la rotazione fra avampiede e tacco rendendolo i movimenti indipendenti, già reintrodotto nelle Originals Torsion Allegra).

Le Adidas ZX Flux “Black Elements” Pack  saranno disponibili dal 1° febbraio.

M21776M19873M22507 adidas-zx-flux-19 adidas-zx-flux-18 adidas-zx-flux-16 adidas-zx-flux-15 adidas-zx-flux-14 adidas-zx-flux-12 adidas-zx-flux-11 adidas-zx-flux-10 adidas-zx-flux-9 adidas-zx-flux-8 adidas-zx-flux-7 adidas-zx-flux-6 adidas-zx-flux-5 adidas-zx-flux-4

(Pics via NiceKicks)

Sullo stesso argomento:
Barena Venezia + La Sportiva: il trail è fashion
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.