Adidas Supernova Glide 7 Boost, dedicata a te

Tempo di lettura: 2 minutiLe nuove adidas Supernova Glide 7 Boost partono da un presupposto molto importante: donne e uomini sono diversi. Per questo la nuova versione delle scarpe di punta della casa tedesca si propone con calzata e mesh in base al sesso dell’acquirente.

Pur mantenendo le performance tipiche delle “Glide”, la versione femminile è più elegante, affusolata e modaiola, per questo le caratteristiche tecniche sono state rivisitate per fornire una silhouette più armoniosa e in grado di adattarsi perfettamente al piede femminile. Ma le differenze non si fermano qui; infatti la tomaia elasticizzata, in grado di adattarsi a ogni tipologia di calzata, è in due versioni differenti: Techfit per la donna e Mesh per l’uomo.

Il sistema suola/intersuola con l’innovativa mescola Boost di cui abbiamo già parlato moltissimo (qui, qui e qui), il sistema Torsion e la suola Continental sono comuni a entrambe le versioni maschile e femminile e, probabilmente, è uno dei sistemi più performanti presenti attualmente sul mercato. Non a caso sia Wilson Kipsang che Mary Keitany, i vincitori dell’ultima Maratona di New York, indossavano scarpe adidas Boost (modello adizero Adios Boost).

352591 352590 352606 352605 352604 352603 352607 352616 352613

Avatar
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Altri articoli come questo

Norme anti-Covid: il dilemma delle mascherine

C'è un po' di caos sull'uso della mascherina mentre si corre. Stando a quanto precisato dal prefetto Bruno Frattasi, a oggi non è obbligatoria

Norme anti-Covid: torna l’obbligo della mascherina all’aperto, ma non per chi corre

Approvate oggi le nuove norme anti-Covid che impongono di portare con noi la mascherina anche all'aperto e indossarla qualora siamo in prossimità di altre persone. Dall'obbligo è però escluso chi pratica sport all'aperto. La cosa più importante è essere sempre cauti e usare il buon senso.

Garmin Forerunner 745: tutto nuovo

Garmin ha presentato l'atteso Forerunner 745. Caratterizzato da altissimi contenuti tecnologici e funzionalità che aiutano ancora di più gli atleti.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.