adidas Originals SL Loop Moc

Tempo di lettura: 2 minuti

Con le adidas Originals SL Loop Moc non ci corri ma il running ce l’hanno nel DNA: l’intersuola è in EVA ed è chiaramente derivata dal mondo della corsa. La tomaia però è senza dubbio la parte più originale: in pelle scamosciata e di forma ispirata alle desert boot e quindi con collo alto, hanno delle sottigliezze estetiche molto originali.

adidas Originals SL Loop Moc_03a adidas Originals SL Loop Moc_02a

Le 3 righe del logo adidas si integrano negli occhielli che trattengono i lacci e hanno un trattamento riflettente; il laccio corre lungo la sagoma della punta per poi salire e intrecciarsi verso il collo. Il logo è ricordato anche da un minuscolo dettaglio: una cucitura bianca sul fianco. Discreta ed elegante.

adidas Originals SL Loop Moc Det

Le adidas Originals SL Loop Moc sono disponibili in nero e color fieno, per ora solo nello store US a 90$.

adidas Originals SL Loop Moc_04a

Sullo stesso argomento:
NikeLab Gyakusou Free RN Motion Flyknit 2017
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.