adidas climaheat – freddo non ti temo

Se la scusa che preferisci per non andare a correre oggi è che fa troppo freddo, abbiamo una pessima notizia per te: non hai più scuse.
Se sei un tipo freddoloso (o una tipa freddolosa – a proposito: perché le donne hanno sempre più freddo degli uomini?) adidas ha pensato proprio a te con la sua collezione di abbigliamento tecnico invernale Climaheat.

Freddo non mi avrai

Adidas_climaheat_354859

Quando corri e c’è freddo sudi meno ma comunque sudi. Se c’è vento o se ti fermi un attimo a rispondere ad una chiamata la tua temperatura corporea si abbassa, il sudore si raffredda e inizi a sentirti a disagio. I tessuti Climaheat sono fatti con una particolare fibra cavo all’interno in modo da trattenere l’aria che hai riscaldato, rilasciando contemporaneamente verso l’esterno l’umidità del sudore. A contatto con l’aria questo evapora senza raffreddare questi microtubicini che tessono il capo che ti avvolge. Tu stai caldo, il sudore se ne va, tu continui a correre.

Adidas_climaheat_354857

Climaheat è un sistema

Non solo running ma anche training, non solo felpe ma anche t-shirt, giacche, pantaloni e scarpe per proteggerti, scaldarti e, purtroppo per te, annientare ogni scusa o giustificazione tu ti possa inventare oggi per non andare a correre.
Cosa dici? La tintoria non ti ha portato il tight? Le cavallette?
C’è un freddo delizioso: fuori, a correre!

Adidas_climaheat_354858

Adidas_climaheat_G91639_21_model Adidas_climaheat_M63461_21_model Adidas_climaheat_M30578_21_model Adidas_climaheat_F93705_21_model Adidas_climaheat_F93710_21_model Adidas_climaheat_M29685_01_standard Adidas_climaheat_M18749_01_standard Adidas_climaheat_M29681_01_standard

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.