A Roma c’è un nuovo flagship store New Balance

Sabato 18 Ottobre New Balance ha inaugurato un nuovo flagship Store a Roma. Un nuovo spazio monomarca, che ha aperto in Via Convertite 10, traversa di via del Corso, proprio nel cuore pulsante della Roma dello shopping, a due passi dalla celebre Piazza di Spagna.
New Balance è nata nel 1906 a Boston e quindi il negozio – che si sviluppa su due piani – è ispirato proprio a quello stile urban-vintage che ricorda gli edifici della East Coast americana, con pareti in mattoni  ricoperte di graffiti ispirati direttamente all’iconografia New Balance.

NEW BALANCE_Roma_4

Il piano terra ospita la linea fashion da uomo, da donna e da bambino e la collezione abbigliamento lifestyle. Al piano superiore c’è la roba più da runner:  modelli della linea performance running e tennis, abbigliamento lifestyle e tecnico e i modelli limited edition Classic.

NEW BALANCE_Roma_2

Nel nuovo store troverai anche i celebri modelli Made in USA e Made in England: sono i modelli Classic, assemblati da New Balance nei suoi centri produttivi negli USA e in Inghilterra.  E ovviamente non manca il prodotto running altamente tecnologico, per il quale il brand americano è giustamente celebrato.

Info:
New Balance Flagship Store
Via Convertite 10, traversa di via del Corso

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.