You have more power than you think

Tempo di lettura: < 1 minutoIl nostro potenziale inespresso è ciò che maggiormente stupisce. Quando pratichi uno sport – che tu sia un professionista o un semplice appassionato (come tutti noi) – se ti fermi un secondo e ripensi al passato, probabilmente dirai: “non avrei mai pensato di riuscire a fare così tanto, di arrivare così lontano”.

Passare da 5 km a 10. Da 10 a 15. Raggiungere i primi 1.000 km totali. Migliorare il tuo passo. La tua forma fisica. O, più semplicemente, alzarti dal divano e iniziare a muoverti. Sono tutti traguardi riassumibili in una sola frase: esprimere il proprio potenziale. E solamente disciplina, perseveranza, forza di volontà e determinazione sono la chiave per migliorare e migliorarsi.

You have more power than you think, la nuova campagna Powerade,  è un inno agli “atleti di tutti i giorni”. Quelli che si alzano alle 5:00 per allenarsi prima di una giornata lavorativa. Quelli che corrono nonostante la pioggia, nonostante il freddo, nonostante il caldo, nonostante tutto. Quei runner che conoscono la gioia di riuscire a fare “un chilometro ancora” perché superare noi stessi è il premio migliore. E, no, Powerade non ti sveglierà al mattino e non uscirà con la pioggia al posto tuo ma ti accompagnerà fino in fondo.

Il sorriso del campione

L’«istante del sorriso» è quel momento in cui, nella fatica, senti che hai ancora un po’ di energia per andare oltre, per superarti. In quel momento il sorriso è incontenibile e fa sparire per un istante la fatica: hai la certezza di riuscire a farcela.

Cosa stai aspettando? Vai, esci, inizia a correre. Insegui quel sorriso!

 

(E ricorda che, soprattutto in questa stagione, bere e reintegrare liquidi è indispensabile!)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.