Unique Experience

Esperienza unica ma sicuramente da ripetere!
La #wotn è stata una bellissima scoperta e l’esperienza è stata super esaltata dal coloritissimo gruppo delle RunLovers, di cui sono onorata di aver fatto/fare parte.
La serata è stata bellissima, nonostanze uscissi da un periodo drammatico a lavoro (con consegna proprio il 31/5!!) che temevo non mi avrebbe permesso di partecipare, la stanchezza è stata del tutto sorpassata dall’adrenalina, non solo della corsa, ma anche della bellissima atmosfera.
Stupendo avere questo colpo d’occhio del vivace arancione con lo sfondo del castello sforzesco…
Bellissimo il percorso, un po’ inconsueto, che ha permesso di vedere, in un’occasione speciale, delle vie di Milano che non sempre percorri…
super adrenalici i mega schermi che sbucavano in momenti inaspettati a darti la carica…
estenuante l’attesa di arrivare al prossimo microchip reader che ti conferma che un altro km è stato corso ;-)
Infine è stato emozionantissimo incontrarci alla fine della corsa e, anche se siamo stati insieme poco fisicamente, scoprire che questo gruppo può continuare e che ci sono tantissime belle iniziative legate alla corsa.
Ho poi saputo da un amico che lavora nella comunicazione della NIke,che ogni martedì e giovedì alle 19 30 dei bei gruppi si trovano al Nike Stadium in Cairoli per allenarsi insieme. La trovo un’ idea bellissima che vorrei sperimentare…e cosa ci sarebbe di meglio che sperimentarla insieme? Ci siete? Proviamo? questo gruppo non deve finire!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.