Una compagnia imprevista e piacevolissima

Questa sera, dopo un arduo lunedì di lavoro (come se nn fosse già abbastanza difficile la ripresa dopo il Wend oggi ci si sono messi anche 4 meeting di fila!) mi sono infilata i leggins e le scarpe da corsa in ufficio, per fuggire al parco a fare una bella corsa.
Nell’ attività del cambio furtivo nei bagni Dell azienda, sono stata beccata da due colleghe che sono state incuriosite dall’idea della corsa al parco e hanno repentinamente deciso di venire cn me…che c’è di meglio di andare a correre e per di più in compagnia???
Vado al parco e, mentre aspetto le colleghe che sono andate a cambiarsi, noto che non avrei certo sofferto di solitudine neppure da sola…il parco é strapieno di ragazzi che corrono e camminano!!! Avrei incontrato meno persone a un aperitivo!!! Per fortuna indossavo la mia maglietta super cool delle story tellers ;-))
Appena arrivano le ragazze partiamo e loro scelgono di camminare x iniziare e io le abbandono per una mezz’ oretta…nn posso mica rallentare il mio allenamento per il 31 maggio!!!
Quando le riprendo alla fine sn super entusiaste e vogliono tornare anche domani!!!
Ho allegato una foto del nostro quadretto: eccomi con le due contagiate dalla corsa…e sono pure pentite di non aver iniziato prima gli allenamenti per la WOTN…che dite…le invitiamo lo stesso??!!

Alla prossima puntata!!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.