Turn Sweat into… Il meraviglioso contest di RunLovers e X-Bionic

Quando il gioco si fa duro… I duri iniziano a sudare!

Il sudore è una delle componenti primarie del running, lo sappiamo tutti. X-Bionic lo usa per ottimizzare la termoregolazione, traformandolo in energia. Ma non vogliamo essere ripetitivi: abbiamo già parlato delle caratteristiche dei prodotti X-Bionic (ce le aveva spiegate Migidio Bourifa, il campione italiano di Maratona). Poiché non c’è mezzo migliore per conoscere un prodotto che provarlo sulla propria pelle – e in questo caso non esiste espressione più adatta – abbiamo deciso, in collaborazione con X-Bionic, di organizzare tre facili contest che mettono il sudore al centro dell’attenzione.

Dove? Sui Social Media! (e come fare)

Tu – si proprio tu! – che corri e condividi la tua esperienza su Twitter, Facebook e Instagram stai già partecipando e non lo sai. Lo scopo del contest è molto semplice: esprimere il senso della corsa, della fatica, dell’energia, del sudore, del superare i propri limiti.

Tutto qui? Sì. Come farlo? Basta leggere le istruzioni.

I premi

 

X-Bionic Speed shirt short X-Bionic running marathon pants X-Socks Run Marathon


X-Socks Run Accumulator

Durata e Giuria

Puoi postare i contenuti dal 14 marzo al 4 aprile 2013: due settimana di totale espressione per la tua voglia di condividere e comunicare la nostra passione. Al termine delle quali noi di RunLovers con l’aiuto di Migidio Bourifa sceglieremo i contributi migliori.

Non c’è altro da dire se non…

In bocca al lupo!!!

.

Puoi partecipare a uno solo o a tutti e tre i contest, non ci sono limiti! Come non ce ne sono per il numero di contributi. Ecco i dettagli…

Twitter

Segui i profili di RunLovers e X-Bionic Italia su Twitter ed esprimi in 140 caratteri il senso della corsa, della fatica, dell’energia, del sudore, del superare i propri limiti usando l’hashtag #turnsweatinto. Non è necessario fare mention: usa tutti i caratteri a tua disposizione per esprimere i tuoi pensieri!

Premio per il miglior tweet:
X-Bionic Speed shirt short

Facebook

Diventa fan di RunLovers e X-Bionic Italia su Facebook. In questo caso i tuoi contributi potranno contenere immagini e/o testo, con le stesse tematiche dell’operazione su Twitter. Per partecipare basterà che li pubblichi nella fanpage RunLovers sempre con il tag #turnsweatinto.

Premio per il miglior contributo:
un completo composto da
X-Bionic Speed shirt short

X-Bionic running marathon pants
X-Socks Run Marathon

Instagram

Segui i profili di RunLovers e X-Bionic Italia su Instagram e pubblica il tuo contributo fotografico utilizzando l’hashtag #turnsweatinto. Le tematiche sono sempre la corsa, la fatica, l’energia e il sudore, come per gli altri contest.

Premio per la miglior foto:
X-Socks Run Accumulator

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.