Running with Lord Burlington: le scarpe da running di Ferragamo

Metti un fine settimana nella tenuta di Chesterfield Height del tuo amico Lord Burlington. Metti che hai portato: completo da golf, da badminton, da caccia alla volpe, da cricket, da polo e pure da calcio gaelico.

Lord Jonathan da Burlington, quel vecchio burlone, se ne viene fuori che vuole fare qualcosa di popolare e scanzonato, tipo… tipo andare a correre!

Non c’è problema.

Per fortuna un altro buon vecchio, quel tuo carissimo amico toscano che risponde al nome di Ferragamo, t’ha appena fatto una scarpa da running con la quale non sfigurerai, no no no. Ne ha fatte quattro, a dire la verità: una in pelle (black) e 3 in pelle e stoffa (gialla, Mulberry e Copper). Colorazioni eleganti e sobrie, cromatismi autunnali e molto british. Sarai il runner più invidiato e ammirato della giornata.

Quanto costa correre con Lord Burlington?

Non è economicissimo. Sempre meno che correre con le sneaker di Martin Margiela ma insomma, con meno di 330 euro non te la cavi. Ma non deve essere un problema se hai come amico Ferragamo o se puoi permetterti un fine settimana in una delle 32 tenute di Lord Burlington.

LEGGI ANCHE:
Missoni X Converse

Sì, ma il drop? E il cushioning?

Quando una volta chiedevi al concessionario Rolls Royce quanti cavalli aveva una Silver Shadow ti rispondeva “Quanti bastano”.
Per le scarpe di Ferragamo è lo stesso: sono belle, eleganti, supercool. Corrono? Quanto basta.

Tutto il mondo di Runaway su Pinterest. Scoprilo!

[nggallery id=135]

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.