Running is cool

Scegliamo l’abbigliamento tecnico per la sua funzione. Ma quanto non lo scegliamo anche perché è cool? La componente estetica è una parte integrante e fondamentale della nostra scelta. Perché – pensateci – a comprare la giacca antivento da running bella e comoda si risparmia. Davvero? Davvero. Perché alla fine non la usate solo per correrci, ma sempre. E comprando un solo capo ne hai due: per correre e per usarlo tutti i giorni.

Being cool.

Non c’è più *solo* l’abbigliamento tecnico e poi quello da tutti i giorni. Lo sport è sempre più fashion. Lo sanno bene nel quartier generale di Arc’teryx , un’azienda canadese che produce abbigliamento outdoor così cool da essere venduto in un negozio supercool a Verona. Negozio sportivo? No: Excelsior Milano. Disegnato da Aldo Cibic nell’ex Supercinema, Excelsior Milano a Verona propone molti marchi sportivi assieme ad altri insospettabilmente non sportivi. Commistione. Cross-over. Aspesi, Golden Goose, Church’s, Slowear.

Cool. Guardare per credere.

[nggallery id=160]

 

Sullo stesso argomento:
Cascada: il comfort per uscire dalla comfort zone
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.