Diventa una RunLovers Storyteller

Sei una ragazza, e ti piace prenderti cura di te. Ma ti piace anche allacciarti le scarpe da corsa e partire a razzo.

Adori uscire nel fine settimana con le tue amiche. Ma allo stesso tempo, non disdegni una corsetta in compagnia, di quelle che ti fanno sentire bella tonica.

Non ne hai idea di come correre, ma sì, pensi sarebbe fighissimo riuscire a farlo, magari  anche seguita da qualcuno che ne capisce. (perché tu altrimenti non ci provi nemmeno per scherzo).

We want you! Cerchiamo una runner che voglia condividere con noi la sua preparazione alla “We Own The Night” tutta femminile del 31 maggio a Milano.

La “We Own the Night” è una corsa non competitiva di 10 km che si terrà a Milano il 31 maggio alle ore 20. Non occorre essere runner professioniste, basta la voglia di correre in una serata primaverile per le vie del centro di Milano: ad allenarti ci pensiamo noi!

Puoi farlo da sola (condividendo la tua esperienza personale) o con le tue amiche (raccontando l’esperienza in compagnia),

basta avere uno smartphone iPhone o Android, essere una runner e avere voglia di correre!

Diventare una RunLovers Storyteller è facile: compila il modulo qui sopra! 3 runner (anche in gruppo, non è un problema!) scriveranno settimanalmente su RunLovers, raccontando la loro esperienza.

 

.Diventa una RunLovers Storyteller

Abbiamo chiuso le adesioni: grazie a tutte le runner che ci hanno dato la loro disponibilità!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.