Pronti? Via!

Articoli correlati

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Correre. Su Instagram.

Le foto più belle pubblicate sull'Account Instagram di RunLovers. Corse, luoghi, sorrisi, tramonti, albe e panorami mozzafiato dall'Italia e dal mondo. Unisciti alla community di corsa più divertente che ci sia!

Tempo di lettura: 2 minuti

31 maggio 2013 h. 17 circa…si parte! Destinazione Milano…è il momento….

Mi trovo con Martina all’autogrill finalmente un abbraccio “vero” non più virtuale come quelli che mandiamo da una settimana a questa parte via sms…lei è…è… una meraviglia, ok partiamo io davanti e lei dietro così se ci perdiamo siamo in due hahahah ma con le dritte del mio maritonzolo ce la facciamo…Milano…ci siamo!! Cresce l’agitazione (che già mi attanaglia lo stomaco da questa mattina alle 6!) si cominciano ad intravedere le prime magliette fluo…ok passiamo il parco e dietro al castello…eccolo…un mare arancione…ok non capisco più niente entro in estasi.

Cominciamo a messaggiare alle ragazze che già sono qui e tra la folla riconosco un viso “LUDO!!!” non riesco a dire altro e lei mi vede e ci presentiamo io ho un leggero imbarazzo perchè comunque è “strano” ma subito passa…dopo gli abbracci…e poi eccoci al punto di ritrovo e li ci sono tutte le mie “Amiche virtuali” in carne ed ossa … CHE EMOZIONE…ribadisco sono in estasi…

Ok si parte … sorrisone ebete che mi accompagna dall’inizio alla fine, l’entusiasmo al secondo km ci fa dire cose apparentemente folli… Donne il 15 settembre c’è la 1/2 maratona a Brescia che dite??? In un attimo abbiamo organizzato la trasferta, forse per la paura (terrore) che tutto svanisse con il decimo km e buona notte a tutti…

Si continua con un bel ritmo e una voglia di farcela che ci ha sorprese…siamo bellissime tutto è bellissimo anche la Milano arrabbiata per il blocco del traffico…
E dopo un’ora (abbondante) beeeeep il passaggio all’utlimo km…ultima curva e non mi sembra vero…è lì…l’arrivo…sono senza fiato…passato…piango…sono felice…sono una runner!!!!

Queta è stata la mia WOTN…

Martino e Sandro non avete idea del bene che mi avete fatto offrendomi questa opportunità, grazie a voi ho conosciuto persone bellissime che con la loro semplicità sono entrate nel cuore e mi hanno fatto vivere momenti indimenticabili, è stata la mia Prima 10 km e non poteva andare meglio…GRAZIEEEEEEE….

A tutte semplicemente grazie!!! Potrei andare avanti e scrivere un poema …quante cose quante emozioni … VVB!!! Tutto li!!!

- Advertisement -

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come correre nel caldo davvero caldo

C’è il caldo e c’è il caldissimo: ecco i consigli di un atleta per correre con il caldo caldissimo

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

Come iscriversi alla NY City Marathon (virtuale)

Ecco come partecipare alla virtual race della NY CIty Marathon

Cose che non puoi fare a una maratona

Le regole sono regole e anche le maratone o le gare di corsa hanno le loro. Alcune condivisibili e altre che ti lasceranno un po’ così.

Una dieta particolare

Un limite di molte diete è quello di obbligare a pesare gli ingredienti. Questa è la testimonianza di chi ne ha provata una che non richiede quantità specifiche. E che (per lui) ha funzionato
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Come si allena la resistenza mentale?

Una buona prestazione fisica ha una potentissima componente mentale. Ecco cosa distingue i campioni dai buoni atleti. Ed ecco come puoi allenare la mente a essere resistente.

Stretching: sì o no?

Bisogna fare stretching? E se sì: prima o dopo la corsa? Proviamo a rispondere una volta per tutte.

Puoi correre se sei sovrappeso?

Si può correre se si è sovrappeso o obesi?