Pronti? Via!

Tempo di lettura: 2 minuti

31 maggio 2013 h. 17 circa…si parte! Destinazione Milano…è il momento….

Mi trovo con Martina all’autogrill finalmente un abbraccio “vero” non più virtuale come quelli che mandiamo da una settimana a questa parte via sms…lei è…è… una meraviglia, ok partiamo io davanti e lei dietro così se ci perdiamo siamo in due hahahah ma con le dritte del mio maritonzolo ce la facciamo…Milano…ci siamo!! Cresce l’agitazione (che già mi attanaglia lo stomaco da questa mattina alle 6!) si cominciano ad intravedere le prime magliette fluo…ok passiamo il parco e dietro al castello…eccolo…un mare arancione…ok non capisco più niente entro in estasi.

Cominciamo a messaggiare alle ragazze che già sono qui e tra la folla riconosco un viso “LUDO!!!” non riesco a dire altro e lei mi vede e ci presentiamo io ho un leggero imbarazzo perchè comunque è “strano” ma subito passa…dopo gli abbracci…e poi eccoci al punto di ritrovo e li ci sono tutte le mie “Amiche virtuali” in carne ed ossa … CHE EMOZIONE…ribadisco sono in estasi…

Ok si parte … sorrisone ebete che mi accompagna dall’inizio alla fine, l’entusiasmo al secondo km ci fa dire cose apparentemente folli… Donne il 15 settembre c’è la 1/2 maratona a Brescia che dite??? In un attimo abbiamo organizzato la trasferta, forse per la paura (terrore) che tutto svanisse con il decimo km e buona notte a tutti…

Si continua con un bel ritmo e una voglia di farcela che ci ha sorprese…siamo bellissime tutto è bellissimo anche la Milano arrabbiata per il blocco del traffico…
E dopo un’ora (abbondante) beeeeep il passaggio all’utlimo km…ultima curva e non mi sembra vero…è lì…l’arrivo…sono senza fiato…passato…piango…sono felice…sono una runner!!!!

Queta è stata la mia WOTN…

Martino e Sandro non avete idea del bene che mi avete fatto offrendomi questa opportunità, grazie a voi ho conosciuto persone bellissime che con la loro semplicità sono entrate nel cuore e mi hanno fatto vivere momenti indimenticabili, è stata la mia Prima 10 km e non poteva andare meglio…GRAZIEEEEEEE….

A tutte semplicemente grazie!!! Potrei andare avanti e scrivere un poema …quante cose quante emozioni … VVB!!! Tutto li!!!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.