Paura: mai

Cosa ti spaventa della WOTN??
“Nulla!!… Mi entusiasma!!”
Eppure se guardo bene non esistono cose che mi entusiasmano senza preoccuparmi e impaurirmi un po’, è il bello delle sfide!
Ecco quindi la mia lista dei timori, preoccupazioni e paranoie #WOTN… Alle quali però posso già rispondere!

  1. Temo di non fare uno dei miei miglior tempi (poco probabile dato che in gara solitamente spronati dagli altri e con l’adrenalina del momento è un pochino più facile!)
  2. Temo di arrivati stanca perché si corre alle 8 di sera e dopo la giornata di viaggio (secondo me l’atmosfera mi distrarrà anche da questo!… Forse dovrei preoccuparmi piuttosto di non riuscire a dormire dopo la gara per l’eccitazione!)
  3. E se mi viene una fitta al fegato/milza, un crampo, etc. (Ma mi è mai venuta una cosa simile?! NO!! E allora perché mai dovrebbe venirmi proprio in gara, non soffrendone le possibilità sono davvero basse… Eppure la mia testa si ostina a pensare che al contrario proprio perché non mi è mai capitato la probabilità che prima o poi avvenga è elevata!… Ma ho ancora un mese per farmi prendere da attacchi doloranti in allenamento ;-) )
  4. Se corro con tutto  il pasto sullo stomaco? … Tenendo presente che di solito la corsa mia apre lo stomaco e che non cenerò certo prima ma posso fare un perfetto prework non vedo perché preoccuparmi…
  5. … Non mi spaventa davvero nulla… Ho solo il terrore di dimenticarmi qualcosa (parlate con colei che si presentò ai campionati Italiani di Tuffi dimenticando il costume da bagno…sono un mito… Lo so…)!!… Tanto che stamattina ho detto a Paola  se potevamo decidere insieme cosa mettere in valigia, e lei mi ha fatto notare che forse era un po’ presto!

Per ora sono 5 validi motivi… Tranquilli che in queste settimane saprò farmi prendere dal panico per altro!!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.