Meglio di così?

Se vi dovessi chiedere di pensare ad uno sport cosa mi rispondete?
Uno sport che può seguirci ovunque, che ci permette di scoprire città diverse, sentieri sconosciuti dandoci anche una sensazione di libertà, svago e sì, anche di fatica insomma che ti permette di stare bene secondo voi a quale disciplina sportiva mi riferisco?
Io penso al running, lo sport che mi fa stare bene.
Difatti come farei ad allenarmi costantamente tre volte a settimana se uno sport non mi permettesse di stare così bene?
E così come ogni Lunedì verso l’ora di pranzo mi prepararo per la mia Running Session in preparazione per la “We Own The Night” del 31 maggio.

Ho corso 7,7 km migliorando il mio tempo personale, beh ottimo e assolutamente soddisfatta. Voglio arrivare alla WONT preparata nel migliore dei modi, almeno lo spero.
Sono sempre più appassionata di questo sport ha la starordinaria capacità  connetterti con gli altri e al mondo sia interiore che  quello che ti circonda perché quando corri anche gli scenari più comuni e familiari assumono altre dimensioni beh ma solo chi corre sa cosa voglio dire, bisogna provare!

Per questo il 31 Maggio (tu che stai leggendo, sì dico a te!) non puoi mancare! Partecipa con noi STORYTELLERS  alla “We Own The Night”, la prima 10km dedicata esclusivamente alle donne, organizzata da Nike in 6 città europee: Milano, Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam e Berlino.

Evento unico, ricco di emozioni; sarà una corsa in notturna, a suon di musica, luci e colori, per accendere la notte e diventarne le protagoniste.
Partiremo da Piazza Cairoli (Milano) alle 20, per attraversare il centro storico ed entrare nella storia del running, inteso come puro divertimento ed espressione di libertà!
Ti aspetto!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.