Lavoro e meteo orrendo. Ma a correre non ci rinuncio!

Si è appena conclusa una settimana piuttosto impegnativa causa lavoro nel quale ho dovuto incastrare gli allenamenti in palestra e le mie corse all’aria aperta…
Tra il poco tempo a disposizione e il tempo in senso meteorologico che di certo in questa settimana non mi ha aiutata nella mia testa non ci sono molte idee.. Possibile per una runner? Non ho di certo perso di vista la data della WONT il 31 Maggio meno di quindici giorni. Wow!
Questa bellissima corsa colorerà le strade di Milano tutte di rosa e voi che state leggendo cosa aspettate ad iscrivervi alla We Own the Night di Milano del 31 Maggio?
Sempre a proposito di running ci tenevo a dirvi che proprio oggi mi sono iscritta a un gruppo sportivo podistico della mia zona così avrò la possibilità di partecipare a tutte le competitive che vorrò.
Questa iniziativa di scrivere ed ideare post da parte di RUNLOVERS mi ha fatto amare ed apprezzare ancora di più la corsa e così ho deciso di fare questo piccolo salto ossia tesserarmi alla FIDAL. Ho già in mente diverse gare agonistiche da fare ma soprattutto ho deciso di allungare la distanza di allenamento in quanto queste competitive alle quali parteciperò saranno delle mezze maratone perciò devo incrementare i chilometri nelle gambe .. :-)
Ora però non perdiamo l’obiettivo principale ossia arrivare al meglio delle condizioni per la We Own the Night (Milano) e voi siete cariche e pronte??
Non vedo l’ora Lunedì 27 Maggio di andare a ritirare il pacco gara!! Vi terrò aggiornate in merito!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.