Lavoro e meteo orrendo. Ma a correre non ci rinuncio!

Articoli correlati

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Correre. Su Instagram.

Le foto più belle pubblicate sull'Account Instagram di RunLovers. Corse, luoghi, sorrisi, tramonti, albe e panorami mozzafiato dall'Italia e dal mondo. Unisciti alla community di corsa più divertente che ci sia!

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è appena conclusa una settimana piuttosto impegnativa causa lavoro nel quale ho dovuto incastrare gli allenamenti in palestra e le mie corse all’aria aperta…
Tra il poco tempo a disposizione e il tempo in senso meteorologico che di certo in questa settimana non mi ha aiutata nella mia testa non ci sono molte idee.. Possibile per una runner? Non ho di certo perso di vista la data della WONT il 31 Maggio meno di quindici giorni. Wow!
Questa bellissima corsa colorerà le strade di Milano tutte di rosa e voi che state leggendo cosa aspettate ad iscrivervi alla We Own the Night di Milano del 31 Maggio?
Sempre a proposito di running ci tenevo a dirvi che proprio oggi mi sono iscritta a un gruppo sportivo podistico della mia zona così avrò la possibilità di partecipare a tutte le competitive che vorrò.
Questa iniziativa di scrivere ed ideare post da parte di RUNLOVERS mi ha fatto amare ed apprezzare ancora di più la corsa e così ho deciso di fare questo piccolo salto ossia tesserarmi alla FIDAL. Ho già in mente diverse gare agonistiche da fare ma soprattutto ho deciso di allungare la distanza di allenamento in quanto queste competitive alle quali parteciperò saranno delle mezze maratone perciò devo incrementare i chilometri nelle gambe .. :-)
Ora però non perdiamo l’obiettivo principale ossia arrivare al meglio delle condizioni per la We Own the Night (Milano) e voi siete cariche e pronte??
Non vedo l’ora Lunedì 27 Maggio di andare a ritirare il pacco gara!! Vi terrò aggiornate in merito!

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Lo strano caso delle scarpe LIDL

LIDL ha messo in vendita delle sneaker per cui tutti sono impazziti, fino a pagarle cifre assurde

Il latte di mandorla siciliano

Sorseggiato con del ghiaccio sotto il patio e un libro in mano guardando le onde. Ecco la vera Estate siciliana

L’alimentazione dopo l’allenamento

In che maniera e con cosa bisogna alimentarsi dopo un allenamento? Vediamo nel dettaglio come gestire l'allenamento anche nell'alimentazione

Il caldo può farti correre meglio

Correre con il caldo non è solo un ottimo allenamento mentale ma anche fisico: ecco perché, secondo la scienza

Brooks Glycerin 18, missione morbidezza e protezione

Più morbide, più leggere, sempre reattive e versatili: ecco la 18a versione delle Brooks Glycerin

Wilson Kipsang squalificato per 4 anni

Dopo le indagini, la sentenza: quattro anni di squalifica per Wilson Kipsang

Basta pancia! Ecco come farla diminuire in poche mosse

Come diminuire la pancia? Con la triade: alimentazione, allenamento e recupero/riposo. E qualche accorgimento.

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

La bici nell’Ironman

Per molti versi, la prestazione in un ironman si decide nella frazione in bici. Ecco come affrontarla, pianificarla e gestirla al meglio.

Correre con il caldo

Se non vuoi rinunciare a correre anche d'estate e col caldo, almeno fallo seguendo i consigli di RunLovers.