Jawbone Up arriva in Italia!

Tempo di lettura: 1 minuto

Di Jawbone Up ne abbiamo già parlato lo scorso novembre ma era rimasta un’incognita: quando arriverà in Italia? Finalmente lo sappiamo: ADESSO!

Ieri Jawbone ha annunciato la disponibilità in Italia di UP, il braccialetto rivoluzionario che aiuta a conoscere più cose su noi stessi e sul nostro stile di vita. UP è in grado di far capire meglio la qualità del sonno, del movimento, del cibo e dell’umore e come queste attività si influenzano tra loro. Fornisce informazioni utili attraverso un’applicazione per smartphone che genera risultati personalizzati per guidare l’utente a comprendere il significato dei dati e a raggiungere i propri obiettivi.

Disponibilità e prezzo

UP è disponibile in 3 taglie (Small, Medium e Large) e 8 colori (Onyx, Mint Green, Light Grey, Blue, Navy Blue, Red, Orange, Hunter Green) e sarà disponibile nei migliori punti vendita della Grande Distribuzione, come Saturn e UniEuro, e di rivenditori indipendenti, quali iStuff e Juice (APR), oltre che su Apple Store e Jawbone.com.

L’App versione 2.5 per iOS è oggi disponibile in 11 lingue con download gratuito da App Store, mentre l’App per Android è disponibile in inglese con download gratuito su Google Play ™.

Per sincronizzare l’App con il braccialetto UP è necessario utilizzare il jack per auricolare dello smartphone.

Prezzo al pubblico: euro 129,99

[nggallery id=93]

Sullo stesso argomento:
Nike Epic React Flyknit, si cambia musica

UP by Jawbone è distribuito in Italia da Audiogamma.

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.