Il festival dell’adrenalina

Tempo di lettura: < 1 minutoPensa di andare al cinema e (in ordine casuale): saltare da una cascata, scalare una parete a mani nude, lanciarti nel vuoto da un bus in corsa, scendere in mountain bike da discese ripidissime, conquistare vette innevate, vedere l’aurora boreale. E non ho messo tutto. Evidentemente sei allo European Outdoor Film Tour: il più importante evento cinematografico della comunità outdoor europea, nato grazie alla co‐produzione di Mammut, GORE‐TEX® e Moving Adventures.

Sono una serie di filmati legati all’outdoor che, montati in un unico lungometraggio di circa 2 ore, saranno proiettati in alcuni cinema (qui l’elenco completo). Purtroppo la città più a sud d’Italia dove lo proietteranno è TORINO! :) Però volendo puoi anche acquistarli, fortunatamente.

Non credo siano necessarie spiegazioni o descrizioni particolari dato che basta cliccare “play” qui sopra per capire di cosa sto parlando.

Se pensi che gli atleti che vedi nel video abbiano tutti bisogno di una camicia di quelle che si allacciano dietro, beh… non sei l’unico. Però devo ammettere che li invidio parecchio.

P.S.: se te lo stai chiedendo, la musica del video è The Golden Age di Woodkid (quello di Run Boy Run, per capirci).

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.