H&M Sportswear, l’abbigliamento tecnico e fashion al giusto prezzo

H&M è da sempre sinonimo di fashion a prezzi contenuti, di largo consumo e di buona qualità. Il suo punto di forza è sempre stata la contemporaneità. Anzi, la simultaneità: H&M ha sempre saputo creare o alimentare le mode, per poi proporle a prezzi assolutamente concorrenziali.

Lo sportswear è fashion.

Quanto poteva mancare perché H&M decidesse di entrare nel mercato dello sportswear? Non molto, e infatti da alcuni mesi la casa svedese ha iniziato a proporre capi dal design aggiornato e molto particolare con buone caratteristiche tecniche. E soprattutto con il proprio peculiare tratto distintivo: il prezzo concorrenziale.

Tecnico e bello. Tecnico è bello.

Le collezioni uomo  e donna propongono capi per molti sport diversi (vi proponiamo qui una selezione adatta al running o al training). Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto: tessuti traspiranti e coprenti, aderenti e con inserti riflettenti nei punti giusti. Per la donna in particolare H&M propone capi interessanti come un giubbino-canotta adatto proprio per essere evidenti e visibili durante la corsa.

I prezzi sono molto interessanti. La disponibilità è ampia, nei vari e molteplici punti vendita H&M in tutta Italia.
Ora, semplicemente, non avete più scuse!

[nggallery id=127]

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.