H&M è da sempre sinonimo di fashion a prezzi contenuti, di largo consumo e di buona qualità. Il suo punto di forza è sempre stata la contemporaneità. Anzi, la simultaneità: H&M ha sempre saputo creare o alimentare le mode, per poi proporle a prezzi assolutamente concorrenziali.
Lo sportswear è fashion.
Quanto poteva mancare perché H&M decidesse di entrare nel mercato dello sportswear? Non molto, e infatti da alcuni mesi la casa svedese ha iniziato a proporre capi dal design aggiornato e molto particolare con buone caratteristiche tecniche. E soprattutto con il proprio peculiare tratto distintivo: il prezzo concorrenziale.
Tecnico e bello. Tecnico è bello.
Le collezioni uomo e donna propongono capi per molti sport diversi (vi proponiamo qui una selezione adatta al running o al training). Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto: tessuti traspiranti e coprenti, aderenti e con inserti riflettenti nei punti giusti. Per la donna in particolare H&M propone capi interessanti come un giubbino-canotta adatto proprio per essere evidenti e visibili durante la corsa.
I prezzi sono molto interessanti. La disponibilità è ampia, nei vari e molteplici punti vendita H&M in tutta Italia.
Ora, semplicemente, non avete più scuse!
[nggallery id=127]