Domani

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando improvvisamente ti dicono “Allora domani appuntamento alle 12 in stazione” ti accorgi che la WOTN è arrivata!! Inizio a guardare indietro, 2 mesi fa quando me la proposero non avevo mai corso 10km consecutivi (la prima cosa che chiesi fu quale fosse il tempo massimo per concluderla!), mi alzavo alle 7,30 per andare alle 8 in piscina … Ora mi alzò alle 5,15 per andare alle 6 a correre! Non sapevo cosa volesse dire essere pronatrice o supinatrice, leggevo riviste di moda e non di corsa, non avrei indossato mai neppure sotto tortura i ridicoli calzoncini scosciati dei maratoneti… Ora meditavo di comprarne un nuovo paio proprio nel pomeriggio! Ed infine avevo dei piedi curati dalla pedicure ogni 3 settimane, ora temo più la prova sandalo che quella costume!
Che altro ha portato questa gara? Tanti tanti amici… Ho 12 amiche virtuali per ora, ma tutte insieme le Storytellers correranno a Milano e qui fate attenzione perché se deciderete di correre con noi la WOTN ci sarà una sorpresa… scrivetevi a caratteri cubitali RunLovers su un braccio ed il vostro nome sul l’altro e state a vedere!
Oltre alle amiche ci sono gli amici del club di corsa, ci sono state le gite e le gare fuori porta che mi hanno fatto tornare ai tempi delle gite scolastiche e delle partenze per i campionati di tuffi!
Tornerei indietro?? SIIIII… Per rivivere tutto!! Ma dopo la WOTN non ci si ferma… Noi Storytellers a volte insieme altre in solitario presenteremo a tutte le corse d’Italia … È chissà magari tra un paio di anni anche d’oltre oceano!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.