Chi ben comincia…

Ed é iniziata la prima settimana di allenamenti (perché fino ad oggi ne facevo?! ).

E così ne approfitto per prendermi una settimana per organizzarmi…. Cosa occorre per correre?! Se lo chiedete ora alla mia amica Paola vi risponderà l’orologio Sportwatch… Dopo 2 mesi in cui aveva gli occhi fissi sul mio, e dopo un’intera settimana in cui l’unità di misura per lei era il prezzo di tale orologio si é decisa a recarsi al negozio di via Cola di Rienzo da dove è uscita con Sportwach al polso e figuraccia annessa per aver chiesto “Scusi vorrei l’orologio con il fagiolino (sensore)”…

Volete sapere la mia settimana invece??… Sportiva ovviamente
Lunedi: 1 ora di striding, 2 ore di tuffi, 1 ora di step
Martedì: 1 ora nuoto, 1 ora ginnastica generale, corsetta allo stadio dei marmi

Mercoledì: ho trovato un nuovo amico…

Se è vero che Chi Ben Comincia è a Metà dell’Opera… Mi auguro che alla fine dell’opera non siano entrambe le anche a farmi male!! Ma una volta messo il cerotto non mi arrendo e faccio i miei 10 km un po’ al passo, un po’ di corsa , un po’ zoppicando e scandalizzo il Nike+ con un tempo di 75 minuti tanto che si ribella e decide di non registrare l’allenamento…

Giovedi: mi presento in palestra così qualcuno mi domanda se prevedo una “doppia”… No io prevedo proprio una “lunga”!! Tra chiacchiere e corse ancora zopposaltellanti io e Paola ci facciamo i nostri 7 km sul tappeto…
…torneranno tempi migliori!!
E intanto il week end si avvicina  e con questo anche le corse all’aria aperta!!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.