Certe notti

Articoli correlati

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Io corro qui

Io corro qui è l'hashtag ufficiale di RunLovers. Nel tempo si è trasformato in qualcosa di più grande: un modo di correre, fermarsi e condividere. Ecco alcune delle vostre meravigliose foto.

Correre. Su Instagram.

Le foto più belle pubblicate sull'Account Instagram di RunLovers. Corse, luoghi, sorrisi, tramonti, albe e panorami mozzafiato dall'Italia e dal mondo. Unisciti alla community di corsa più divertente che ci sia!

Tempo di lettura: 2 minuti

Io, Mariangela Campaiola, runner da due mesi, sportiva da mai, ho fatto la mia prima 10k in 1:22 e qualcosa.

Grazie Luisella di avermi fatto innamorare di questo sport. E di avermi fatto capire che nulla può fermare donne come noi.
Grazie Irene per essere così splendidamente carica e positiva. Per essere stata il mio supporto psicologico e fisico, per avermi parlato della respirazione, per aver incitato gli incitatori, per non aver diminuito la tua carica nemmeno per un nanosecondo.
Grazie Martina per aver fatto il tuo splendido tempo ed esser tornata indietro per finire nuovamente, ma con noi. Per essere stata un’ottima conversatrice e coinquilina. Per essere davvero bella.
Grazie Elisa per essere stata dolcissima nel chiedermi se potevi correre accanto a me perchè non volevi spingere troppo. Mi sono sentita così speciale…
Grazie Giulia per essere stata così solare, per aver riso alle mie battute e avermi fatto ridere alle tue, per avermi incitata e aver proposto una 21k il 15 settembre mentre eravamo a malapena al 2k.
Grazie Betty per la tua carica, per il tuo essere una grande leader…ho sofferto un po’ nell’averti vissuta poco quella sera, ma so che avremo tante altre occasioni..
Grazie Ludovica che hai creduto nel mio potenziale, proponendomi di seguire le tue amiche che avrebbero fatto la 10k “tranquille, a 6 al km”
Grazie a tutte le altre StoryTellers che ho conosciuto poco o che non sono riuscita a conoscere, spero di riuscirci in altre occasioni.

E infine grazie a Martino e Sandro, vi ho adorato a pelle. Siete stati grandi sostenitori e consiglieri. Avete dato fiducia incondizionata e siete riusciti a creare un grande gruppo.

Ah, grazie a me. Che ho superato un mio limite. Che volevo iniziare a piangere per l’emozione già dal 9°km rischiando di farmi venire un infarto e non arrivare al traguardo. Che mi sono sentita una runner al tuop.

- Advertisement -

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come correre nel caldo davvero caldo

C’è il caldo e c’è il caldissimo: ecco i consigli di un atleta per correre con il caldo caldissimo

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

Come iscriversi alla NY City Marathon (virtuale)

Ecco come partecipare alla virtual race della NY CIty Marathon

Cose che non puoi fare a una maratona

Le regole sono regole e anche le maratone o le gare di corsa hanno le loro. Alcune condivisibili e altre che ti lasceranno un po’ così.

Una dieta particolare

Un limite di molte diete è quello di obbligare a pesare gli ingredienti. Questa è la testimonianza di chi ne ha provata una che non richiede quantità specifiche. E che (per lui) ha funzionato
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Come si allena la resistenza mentale?

Una buona prestazione fisica ha una potentissima componente mentale. Ecco cosa distingue i campioni dai buoni atleti. Ed ecco come puoi allenare la mente a essere resistente.

Stretching: sì o no?

Bisogna fare stretching? E se sì: prima o dopo la corsa? Proviamo a rispondere una volta per tutte.

Puoi correre se sei sovrappeso?

Si può correre se si è sovrappeso o obesi?