Io, Mariangela Campaiola, runner da due mesi, sportiva da mai, ho fatto la mia prima 10k in 1:22 e qualcosa.
Grazie Luisella di avermi fatto innamorare di questo sport. E di avermi fatto capire che nulla può fermare donne come noi.
Grazie Irene per essere così splendidamente carica e positiva. Per essere stata il mio supporto psicologico e fisico, per avermi parlato della respirazione, per aver incitato gli incitatori, per non aver diminuito la tua carica nemmeno per un nanosecondo.
Grazie Martina per aver fatto il tuo splendido tempo ed esser tornata indietro per finire nuovamente, ma con noi. Per essere stata un’ottima conversatrice e coinquilina. Per essere davvero bella.
Grazie Elisa per essere stata dolcissima nel chiedermi se potevi correre accanto a me perchè non volevi spingere troppo. Mi sono sentita così speciale…
Grazie Giulia per essere stata così solare, per aver riso alle mie battute e avermi fatto ridere alle tue, per avermi incitata e aver proposto una 21k il 15 settembre mentre eravamo a malapena al 2k.
Grazie Betty per la tua carica, per il tuo essere una grande leader…ho sofferto un po’ nell’averti vissuta poco quella sera, ma so che avremo tante altre occasioni..
Grazie Ludovica che hai creduto nel mio potenziale, proponendomi di seguire le tue amiche che avrebbero fatto la 10k “tranquille, a 6 al km”
Grazie a tutte le altre StoryTellers che ho conosciuto poco o che non sono riuscita a conoscere, spero di riuscirci in altre occasioni.
E infine grazie a Martino e Sandro, vi ho adorato a pelle. Siete stati grandi sostenitori e consiglieri. Avete dato fiducia incondizionata e siete riusciti a creare un grande gruppo.
Ah, grazie a me. Che ho superato un mio limite. Che volevo iniziare a piangere per l’emozione già dal 9°km rischiando di farmi venire un infarto e non arrivare al traguardo. Che mi sono sentita una runner al tuop.