Bianco – Converse All Star e Maison Martin Margiela reinventano un classico

Tempo di lettura: 2 minutiPrendi delle classiche sneaker Converse, come le Chuck Taylor All Star e le Jack Purcell e mettile nelle mani della celebre maison di moda francese Martin Margiela: le ridisegna? Le modernizza? Come cambiare un’icona?

Un passo indietro.

Margiela è famoso per l’estro e l’originalità del suo design. E anche per il colore “corporate”, come dire: il bianco. Il bianco identifica da sempre Margiela e queste scarpe non potevano negare una simile tradizione. Modificare il disegno e cambiargli solo il colore? Era un’opzione, ma ce n’era una migliore: lasciarle del colore originale (rosso, nero, navy e giallo Margiela) ma ricoprirlo di un colore che “scolora” con l’utilizzo.

Che colore è?

Il colore originale non è dichiarato: l’acquisti ed è bianca. Poi la usi e scopri di che colore è, un po’ alla volta. Compri una scarpa e il tempo del suo utilizzo, che si rivela mano a mano, svelandone la reale natura. Un’idea semplice ma perfetta.
Le Converse All Star by Martin Margiela saranno disponibili in negozi selezionati al prezzo di 200€.

Converse_x_MMM_Worn_Side_Front_23022Converse_x_MMM_Worn_Detail_23021Converse_x_MMM_Top_23020Converse_x_MMM_Side_Front_23019Converse_x_MMM_Chuck_Taylor_All_Star_Box_23016Converse_MMM_Jack_Purcell_White_23024Converse_MMM_Collection_Confetti_23023Converse_MMM_Chuck_Taylor_All_Star_Paint_23026

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.